![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
no, solo quella sera e quel mattino.. più di un mese fa.
Batman ♥ Piermao ♥ Cenere ♥ Lancillotto ♥ Tyrion Lannister
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Magari si è trattato veramente di un episodio di avvelenamento...
Se gli esami sono a posto e non si è più ripetuto, eviterei di fasciarmi la testa... Mi ricordo di Piermao quando era piccolo...ha un nome troppo simpatico! ![]() Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
La scutigera l'ho trovata anch'io una mattina sul muro di camera, mi sono accorta che c'era qualcosa perchè Mimi la stava puntando... Siccome però io non uccido nessun animale, l'ho presa con un bicchiere appoggiato al muro ed un pezzo di carta sotto e l'ho portata nel giardinetto condominiale... E' vero che non è una gran bellezza, ma non fa così schifo, dai!!! Da me dovrebbe essere entrata tramite il cassonetto della tapparella, perchè ho zanzariere ovunque (sempre chiuse) ed abito al 4° piano...
PIERMAO è un nome bellissimo!!! Spero che il miciotto stia benissimo dopo quei brutti episodi!! |
|
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Aspetta aspetta..ma il come completo non è Piermao Burro?
![]() Mah magari è stato davvero un avvelenamento..anche perchè se non si è più ripetuto.. tenetelo sott'occhio comunque.. ![]() Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore ![]() Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Sì, è proprio Piermao Burro
![]() Batman ♥ Piermao ♥ Cenere ♥ Lancillotto ♥ Tyrion Lannister
|
|
![]() |
![]() ![]() |