![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
purtroppo è morta di felv + , Pippi era la prima gatta sindaco , a Gravellona Lomellina PV , ha anche un profilo facebook , digitate Pippi gatta sindaco , buone corse sul ponte pippi ciao
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Era bellissima...vola leggera Pippi, tante carezze!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Uff. Peccato.
Vola leggera Pippi. .. ![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Io abito vicinissima a Gravellona e conoscevo la storia di Pippi ma non avevo mai visto la gattina. So che adesso si sceglierà al gattile un'altra micia che diventerà la nuova gatta sindaco ma Pippi resterà sempre nel cuore di chi l'ha tanto amata. Vola leggera,piccolina...
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Buone corse sul Ponte dolce micina!!!!
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ciao Piccola!
![]() Teo e Sofia ![]() Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-Nel ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Mio figlio seguiva Pippi su fb, abbiamo letto della sua scomparsa la settimana scorsa mi sembra...povera piccola, mi dispiace immensamente.
![]() Ora però se non ricordo male al suo posto c'è un nuovo micetto/a, anche lui con qualche problema di salute, credo...un nuovo gatto sindaco per il comune di gravellona; davvero una cosa singolare, sono contanta si sia deciso di continuare la tradizione, Pippi ne sarebbe stata felice... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|