![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 |
![]()
Tutto incrociato perchè possa recuperare al massimo.
![]() ![]() ![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#52 |
![]()
Bella lei, finalmente a casa
![]() Falle tante coccoline anche da parte mia, spero di cuore che riesca a recuperare il più possibile la vista almeno da un occhio. Un abbraccio alla vostra splendida famiglia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#53 |
![]()
ho seguito in silenzio, sono felice che Agata sia a casa tranquilla adesso. Per l'essere che le ha fatto questo ho solo insulti che tengo per me!
ma congratulazioni!!! so che era tanto che cercavi una gravidanza, sono molto, molto felice per voi!!! Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#54 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#55 | |
![]() Quote:
![]() silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#56 |
![]()
Tanti tanti tanti bacini alla piccola
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#57 |
![]()
Finalmente due belle notizie! Ci voleva proprio!! Auguroni a entrambe e un bacino particolare a Agata.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#58 |
![]()
Forza Agata, stupiscici!
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#59 |
![]()
Piccolina... sono davvero felice che forse recupererà un po' di vista, cmq statele vicini e fatele sentire il vostro amore, la aiuterà a superare questo momento difficile...
Incrocini e preghiere per la piccolina perchè migliori ancora e non abbia dolore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#60 |
![]()
Sono contenta che forse Agata potrà vedere ancora qualcosa. Coccolatela tantissimo, povera piccola, ha subìto un'ingiustizia tremenda e va ripagata con tutte le carezzine possibili.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|