![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Purtroppo le notizie non sono buone.... non ce l'ha fatta
![]() ![]() ![]() E' morto stanotte in clinica... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
seguivo in silenzio, non avendo consigli da dare! Mi dispiace tantissimo.
Ciao piccolo micio nero ![]() ![]() ![]() Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Noooooooooooo...
![]() Ciao dolce angelo sfortunato............ ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 | |
![]() Quote:
Sfido chiunque a non accorgersene... Semmai la domanda che mi sorge spontanea è: Come mai un gatto appollaiato sopra una ruota di un'auto non si accorge della messa in moto di quest'ultima???? In bocca al lupo per quel micione!! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO che notizia terribile.....
Piccolo micio sfortunato, ora corri felice sul Ponte con tanti amichetti... R.I.P. ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Avevo letto di corsa e ora ero entrata per fare qualche incrocino...invece...
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
NO, NO, NO!!!! Ancora una povera anima innocente sul ponte, non ne posso più di leggere notizie tanto terribili...
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Povero piccolo tesoro! Buon volo,piccino...
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
cavolo mi dispiace... anche a me è successo piu di una volta purtroppo..
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|