![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#251 |
![]()
che lusso, star, proprio una casetta adatta a Chutty, una signora gatta
![]() il Keirdhu ha dovuto accontentarsi di una modesta scatoletta di legno, però ora sta (le ceneri, non la scatola) nella vite vergine sul balcone, fa germogli su germogli e cresce, insomma si riproduce e si arrampica sul balcone, tutte cose vietate nella sua precedente vita individuale (tié) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#252 |
![]()
Grazie di averlo condiviso con noi!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#253 | |
![]() Quote:
|
||
![]() ![]() |
![]() |
#254 |
![]()
ben tornata a casa a Chutty!
![]() Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#255 |
![]()
Come le mie bimbe, sempre con la loro mamma, mai sole...
![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#256 | |
![]() Quote:
![]() Comunque è inquietante... sembra una scatola di biscotti. Il che in fondo è un bene perché leva quell'aura cupa che si associa alla morte. Chutty è bella, è vita, è allegria, è coda portata in alto e così anche la sua scatolina ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#257 |
![]()
Chutty era un biscotto
king size, ma sempre biscotto ![]() PS temevo anch'io che la pianta morisse, invece ogni inverno sembra andata ed ogni primavera ributta foglie; è giusto che accada questo, credo |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#258 |
![]()
Le mie bimbe sono in urne di ceramica dipinta a mano. Quelle dove si mettono i tarallini o i dolcetti tipici. Ora ti danno le scatole di metallo, dicono che sono più resistenti ad eventuali cadute...credo sia vero.
Comunque la cosa più strana è che ho trovato diverse volte Minou vicino all'urna di Celestina....Mistero. Mi sono detta che le ceneri per lei avranno un odore...che riconosce sicuramente. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#259 | |
![]() Quote:
bentornata a casa chutty silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() Ultima Modifica di stella del nord; 18-11-2013 at 16:31. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#260 |
![]()
.. ho appena visto che la PETICO ha una sede a 100 metri da dove lavoro..
.. spero di servirmene il piu'tardi possibile ma lo faro'di sicuro.. Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|