![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#101 |
![]()
ci sono news??
Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#102 |
![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#103 |
![]()
Matisse purtroppo non c'è più. Ci siamo presi qualche giorno prima di riscrivere. I reni hanno smesso di funzionare settimana scorso ed è morto nella notte. Il tutto per colpa dei calcoli, che avevano irrimediabilmente compromesso la situazione.
Rimane un grosso rammarico: come già vi avevo accennato, un anno fa matisse fece una visita di routine con lastre e esame delle urine. I "nuovi" dottori che hanno visto queste lastre ci hanno detto che i calcoli già c'erano ed erano piccoli ed asportabili. Purtroppo la nostra veterinaria non fu in grado di leggere correttamente le lastre e non ci segnalò alcuna anomalia. Un grazie a tutti voi che ci avete seguito. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#104 |
![]()
Mi dispiace, mi dispiace, davvero tanto...
per voi un abbraccio forte forte con la raccomandazione di capitalizzare l'eredità di amore puro che vi ha lasciato il vostro piccolo tesoro e per lui, per il piccolo incolpevole Matisse, tanti pensier puri con l'anima rivolta ai suoi occhi blu.... Vola leggero piccolo angioletto ![]() Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#105 |
![]()
Mi spiace molto Matteo...un abbraccio
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#106 |
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Che notizia terribile.... Mi dispiace davvero tanto tanto....
Io due paroline alla vet che non ha diagnosticato i calcoli quando ancora erano operabili però glieli direi e le farei pure una cattiva pubblicità per evitare che questo dramma capiti anche ad altri!!!! Piccolo Matisse ora puoi correre leggero sul Ponte con tanti amichetti, senza più dolore né problemi.... R.I.P. ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#107 |
![]()
Certo che quando si pensa che forse la storia poteva avere una fine ben diversa, se la vet avesse letto bene le rx, il dolore si mescola ad una grande rabbia! ciao, micione...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#108 |
![]()
Ciao piccolo Matisse...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#109 |
![]()
Un pensiero a Matisse e un abbraccio a voi!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#110 |
![]()
Non avrei mai voluto leggere questo...
![]() Una visitina alla veterinaria col responso dei nuovi veterinari io la farei, magari non l'ha fatto in cattiva fede, ma è stata incompetente e negligente, quella lastra deve servire a lei in primis per non compiere più un errore del genere. Vola leggero Matisse.. ![]() Matteo, ti sono vicina... ![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|