![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#611 | |
![]() Quote:
![]() Si chiama Nicola, su internet conosciuto come Shima, ha la mia età -quindi 30 anni- ed è un nerdone da competizione. Come dicevo, è di Pisa, ama i gatti e soprattutto i miei (oltre me si è preso anche tutti loro ![]() Che altro.. beh, ci adoriamo ![]() E sono finalmente felice, dopo anni passati con una persona che non aveva niente a che vedere con me ![]() Per come andrà con lui.. non so, vedremo, intanto mi godo questi momenti! ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
![]() Quote:
(ma l'ho già deriso per essere pisano? non ricordo ![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
![]()
Maremma 'ane, 'un è possibile che un gosto pisanaccio si debba gode' tutto 'sto bendiddìo!
Dè, è poino vero che 'un c'è più giustizia a 'sto mondo.... ![]() P.s.: il soprannome è ben trovato, direi... ![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
![]()
Beh io non ho niente contro nessuno della toscana, non che mi interessi
![]() ![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
![]()
Ehmmm...non sono riuscita a contarli...ma quanti sono?
![]() ![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
![]()
Se ne avessi cosi tanti....se non c’è posto sotto le coperte mi metto sopra i gatti…
![]() Ma io ne ho solo 2 e grazie a Dio non li devo implorare venire sul letto…ne soffrirei se dormissero per conto loro. Succede raramente, di giorno, in estate che vanno al piano terra al fresco. Ma da quest’anno le frego: ho montato un inverter in camera da letto. Scusate per quasi OT. Mi dispiace per Kaede che ha poco posto per dormire ma la foto e belissima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|