![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Leggo sui giornali del marasma che sta accadendo in Sud Sudan... ma è da quelle parti che vive Minù?
![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Oh mamma, non mi ricordo... speriamo di no...
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
mi sembra che sia africa, ogni modo cerca di contattare ele
e il 3D è questo http://www.micimiao.net/forum/showth...107335&page=17 silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Sì, è in Sud Sudan
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Eccomi. Scusate ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo di aprire MM. Tanti pensieri uno più brutto dell'altro per quello che sta accadendo giù...
Sì Minù vive in Sud Sudan e sta bene. Lei non deve preoccuparsi di rispettare il coprifuoco, non appartiene a nessuna etnia, e comunque non si sposta dal villaggio. Juba è a 15 km e lei al massimo si fa qualche passeggiata nei campi che circondano la missione, e ora che è sterilizzata è ancora più "casalinga". Le ultime notizie risalgono a giovedì e mi hanno detto che prende topi a decine e li regala a turno a tutte le suore così non si offendono. La situazione nel paese invece è disastrosa purtroppo. Spero non si arrivi ad una guerra civile ma le prospettive non sono delle migliori... Io ancora spero di poter tornare giù la prossima estate ma se continua così è fuori discussione ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Infatti anche io mi ero preoccupata e con Ele ci siamo scambiate mail.. Ho visto poi in Tv che la situazione laggiù è terribile e spero migliori presto..
Per Minù tutto incrociatissimo ![]() ![]() ![]() Nel frattempo speriamo davvero che tutto si risolva così Ele torna dalla sua gente e potrà recuperare la miciotta a cui penso sempre!!!! |
|
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Gli "espatriati" non hanno potuto portare niente con loro, solo il passaporto, e nel comunicato era specificato che gli animali domestici non potevano viaggiare.
Comunque ripeto la micia sta bene ed è ben curata. È la sorte della povera gente che mi preoccupa, e il destino di un paese che stava crescendo così bene e che per colpa di pochi personaggi senza scrupoli rischia di cadere nel baratro. Se le cose continuano ad essere così brutte non mi faranno mai tornare giù la prossima estate ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Incrocio anche io per questa miciola...speriamo bene...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
![]() speriamo in bene.. Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|