![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
lo so questo è un forum di mici, PACO era un cane, ma era pur sempre un anima di Dio che se ne è andata stasera, accompagnato sul ponte a soli 6 anni per un maledetto tumore,
tesoro la tua mamma e il tuo papà ti piangono molto, non so come fare, non so cosa dire, è un dolore atroce lo so ci sono passata, e non ne sto uscendo, spero che loro ce la facciano stagli vicino e proteggili, anche a BIBI e FINDUS che sto sentendo piangere salutami silvestro e chicco, di loro che mi mancano da morire buone corse tesoro silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Ciao dolce Paco...
![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Non importa, cani o gatti che siano, sono sempre parti delle nostre anime..
Vola leggero Paco bello... ![]() Stella... ![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Buon viaggio,Paco,vola sereno...
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Pelosi, pennuti, squamati... quando si ama, si ama!
ciao, Paco!... ![]() Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]() ![]() ![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Buone corse sul Ponte carissimo Paco, ora non soffri più!!! R.I.P.
![]() Stai vicino ai tuoi umani che ti amano sempre tanto e sul Ponte cerca il mio Uli, canetto come te, con lui ti divertirai molto.... |
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Ciao Paco
![]() ![]() "Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
grazie a tutti/e
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |