Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-02-2014, 16:40   #41
Profilo Utente
Eli94
Cucciolo
 
L'avatar di  Eli94
 
Utente dal: 02 2014
Paese: Castellinaldo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 61
Predefinito Re: micio sparito!!!

Quote:
Originariamente inviato da JOAX Visualizza Messaggio
Ciao Eli, ho letto la tua pena...il mio Jona era sparito (malato) se vai ai primi di gennaio troverai la ns. storia...è "magicamente" ricomparso dopo aver affisso le locandine, oltre ad altri luoghi, ANCHE vicino all'entrata della chiesa....sai, chi non ha facebook, twitta in altri modi, specialmente i meno giovani..
Un abbraccio
Grazie davvero per l'aiuto che mi state dando...spero che anche il mio torni, a me non dispiace che esca...a volte mi segue fuori, viene nella vigna con me e mia mamma...è bello vederlo zampettare qua e la e arrampicarsi sugli alberi
Eli94 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-02-2014, 16:42   #42
Profilo Utente
JOAX
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2013
Paese: Milanino
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 75
Thumbs up Re: micio sparito!!!

Quote:
Originariamente inviato da Eli94 Visualizza Messaggio
eh ma io abitando in campagna non posso chiuderlo...mi ha gia distrutto la zanzariera per passarci sotto (credendosi piccolo) e poi mi sradica la porta...però adesso non hanno più scuse appena arriva (spero presto) lo portiamo a castrare...è un bene sia per lui che per noi che stiamo troppo in pensiero tutte le volte!
L'idea di castrarlo è ok...anche per evitare sgradevoli spruzzi di urina dappertutto,
ma non provare a rinchiuderlo, per esperienza, non servirebbe a niente...anch'io vivo in una
zona piena di grandi spazi aperti e campi...uno dei miei pelosi prima che lo privassimo degli attributi, si è dato alla macchia per un paio di settimane...poi è tornato sporco, affamato
e smagrito...ma molto molto soddisfatto!!!
Abbi fede
JOAX non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-02-2014, 16:45   #43
Profilo Utente
Eli94
Cucciolo
 
L'avatar di  Eli94
 
Utente dal: 02 2014
Paese: Castellinaldo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 61
Predefinito Re: micio sparito!!!

Quote:
Originariamente inviato da JOAX Visualizza Messaggio
L'idea di castrarlo è ok...anche per evitare sgradevoli spruzzi di urina dappertutto,
ma non provare a rinchiuderlo, per esperienza, non servirebbe a niente...anch'io vivo in una
zona piena di grandi spazi aperti e campi...uno dei miei pelosi prima che lo privassimo degli attributi, si è dato alla macchia per un paio di settimane...poi è tornato sporco, affamato
e smagrito...ma molto molto soddisfatto!!!
Abbi fede
ahahah che carino! Io faccio fatica a tenerlo chiuso pesino di notte perchè sembra impazzito...questo anche prima del calore...la cosa positiva è che non spruzza in casa, lui è un gatto schizzinoso
Eli94 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-02-2014, 16:48   #44
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: micio sparito!!!

Quote:
Originariamente inviato da JOAX Visualizza Messaggio
Scusa...nn è che il prossimo passo sarà il murare direttamente le finestre???
Non è che sei un pochino, solo un pochino troppo apprensiva?
Potessi farlo lo farei... Però almeno non rischio che spariscano e succeda loro qualcosa di brutto perché li ho lasciati uscire. Inoltre i miei gatti stanno benissimo così!!
L'unica che quando non era ancora da me usciva ha preso la FIV. Valeva la pena?? Secondo me assolutamente no, checché ne diciate della libertà...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-02-2014, 16:56   #45
Profilo Utente
Eli94
Cucciolo
 
L'avatar di  Eli94
 
Utente dal: 02 2014
Paese: Castellinaldo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 61
Predefinito Re: micio sparito!!!

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Potessi farlo lo farei... Però almeno non rischio che spariscano e succeda loro qualcosa di brutto perché li ho lasciati uscire. Inoltre i miei gatti stanno benissimo così!!
L'unica che quando non era ancora da me usciva ha preso la FIV. Valeva la pena?? Secondo me assolutamente no, checché ne diciate della libertà...
Si ognuno ha la propria opinione su come tenere i mici...che siano in casa o fuori rimarranno sempre i nostri amici coccolosi che riescono sempre a tirarti su il morale!
Eli94 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-02-2014, 11:56   #46
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: micio sparito!!!

Hai avuto qualche notizia di Bianco Natale? Avvistamenti?? Io spero sempre.....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-02-2014, 12:03   #47
Profilo Utente
Eli94
Cucciolo
 
L'avatar di  Eli94
 
Utente dal: 02 2014
Paese: Castellinaldo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 61
Predefinito Re: micio sparito!!!

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Hai avuto qualche notizia di Bianco Natale? Avvistamenti?? Io spero sempre.....
Ieri sera il mio vicino mi ha risposto e mi ha detto che da quel giorno non l'ha più visto....ma se ha notizie me lo dice...nessun altro avvistamento.,., io continuo a sperare ma mi sto deprimendo
Eli94 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-02-2014, 11:08   #48
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: micio sparito!!!

Quote:
Originariamente inviato da Eli94 Visualizza Messaggio
Ieri sera il mio vicino mi ha risposto e mi ha detto che da quel giorno non l'ha più visto....ma se ha notizie me lo dice...nessun altro avvistamento.,., io continuo a sperare ma mi sto deprimendo
Qualche notizia???
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-02-2014, 11:15   #49
Profilo Utente
Eli94
Cucciolo
 
L'avatar di  Eli94
 
Utente dal: 02 2014
Paese: Castellinaldo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 61
Predefinito Re: micio sparito!!!

Niente e mi è venuto in mente che potrebbe essere nelle case abbandonate qui vicino ma mio fratello ha detto che non hanno ne porte ne finestre quindi non puó essere chiuso li...
Eli94 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 19-02-2014, 11:26   #50
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: micio sparito!!!

Quote:
Originariamente inviato da Eli94 Visualizza Messaggio
Niente e mi è venuto in mente che potrebbe essere nelle case abbandonate qui vicino ma mio fratello ha detto che non hanno ne porte ne finestre quindi non puó essere chiuso li...
Se non hanno ne porte ne finestre chiuso no, però magari spaventato si è rifugiato lì ed esce solo di notte. Un giretto in quelle case con il sacco dei crocchini potresti farlo cmq!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara