![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#111 | |
![]() Quote:
Anche la mia vet me ne aveva parlato ma poi aveva fatto solo un citologico raschiando un po' la pelle |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#112 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#114 |
![]()
Si, lo vedo il referto! Grazie!
Gli eosinofili son quelli che cercava il mio vet ma senza trovarli. Nel mio caso però non era stato fatto un istologico ma un citologico. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#115 |
![]()
Probabilmente la ricerca era anche per il granuloma eosinofilico. Prova a proporlo al tuo veterinario come esame: fanno un'anestesia locale e dura qualche secondo.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#116 |
![]()
Non ricordo se qualcuno lo ha scritto, il micio è regolarmente trattato con l'antipulci?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#117 | |
![]() Quote:
![]() Ah, stamattina, finalmente, le feci erano perfette. Ma perfette sul serio (che l'ultima volta il vet mi ha fatto notare che erano migliorate, ma la perfezione non erano proprio...)! Dopo quasi un mese che è con me... EVVIVA!!! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#118 | |
![]() Quote:
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#119 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#120 |
![]()
la mamma migliore del mondo. punto.
p.s. e anche la più divertente! ![]() Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|