![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#151 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#152 | |
![]() Quote:
Incrocini per il dolcissimo Brillo ![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#153 | |
![]() Quote:
baci, ba |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#154 |
![]()
Ho appena parlato a lungo con Manuela, la "zia" di Brillo. Mi ha detto che prima di partire era stato isolato di nuovo, dal giorno prima, dai suoi due gattoni che aveva comunque osservato tranquillo durante gli ultimi periodi. Ecco, la ferita che si riapre nella schiena è la più vecchia, quella con cui arrivò e che si riaprì in quell'occasione. Ne aveva sofferto anche qualche settimana prima, poi il cambio di alimentazione e il primo contatto con i micioni e stava meglio.
La compagnia lo distrae, quindi. Sicuramente per almeno un paio di mesi terrà la maglia, fin quando il pelo non sarà ricresciuto. Oggi sono arrivate quelle che ho ordinato e mia madre le sta modificando, così posso cambiargliela! E ovviamente scatta il servizio fotografico. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#155 | |
![]()
Benissimo allora valuta subito l'adozione di un altro micino... Anche qui sul forum alla voce apposita ce ne sono che cercano casetta e li fanno arrivare da te come Brillo!!
Quote:
Aspettiamo le foto della sfilata di moda!!! Coccole al miciolino!!! |
||
![]() ![]() |
![]() |
#156 | ||
![]() Quote:
![]() Avrò bisogno di voi per consigli sull'inserimento nel momento in cui deciderò per il sì… Quote:
|
|||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#157 | |
![]() Quote:
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#158 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#159 |
![]()
Eccoci qui.
Da quando Brillo si è "sgarrato" di nuovo, le feci sono tornate molli. Evabe', noi continuiamo col florentero... Ho comprato anche il MoorLiquid, vediamo che effetto gli fa. Ovviamente lo gradisce nei croccantini ammollati, non ne avevo dubbi! Domani sera arriva la micina... per ora è tutto molto top secret, per scaramanzia, ma vorrei comunque il vostro parere su l'inserimento della gattina di 2 mesi che, caratterialmente, è paciosa come Brillo. Arriveremo a casa la mattina presto, pensavo di non farla neanche vedere a Brillo perché dopo poco dovrò venire a lavoro e di attrezzarle camera mia finché non sarò tornata. Nel tardo pomeriggio, quale sarà il modo migliore di procedere? Consigli? Per l'alimentazione, dovrò far abituare la micina anche all'ipoallergenico, perché quando sarò io in casa mangerà il suo kitten in un'altra stanza rispetto a Brillo, ma quando vado via (a inserimento avvenuto) gli lascerò a disposizione l'ipoallergenico (le crocchettine sono piccine piccine). Anche qui: consigli? Grazie a tutte! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#160 |
![]()
Leggo solo ora l'ottima notizia dell'arrivo di un'altra micina sicula!!! Scusa se non avevo quindi risposto... Ormai avrai fatto da sola, secondo me il modo di procedere che hai descritto va benissimo, poi io sono per gli inserimenti graduali, quindi scambio di odori, visione attraverso la rete e solo dopo contatto diretto..
Ho scritto questo nel caso potesse servire qualche spunto http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=111336 Come è andata?? Come l'hai chiamata? Come sta il dolce Brillo??? Raccontaci tutto, magari apri un altro thread!!! Bravissima per la nuova adozione ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|