![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Il Dr Bo è a Torino quindi eventualmente per voi zona Piacenza anche un consulto sarebbe fattibile...
Comunque dall'ultimo tuo post ho capito perché la ragazza è preoccupata soprattutto per la micia FIV+, perché le altre non hanno avuto praticamente contatti... |
|
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Già in riferimento agli altri 2 piccoli uno felv e l altro no poi mesi dopo avendo ripetuto il test non si sono negativizzati la femmina felv è in stallo ormai da un anno e il fratello sano è stato adottato .quindi non mi sorprende più di tanto che questi 2 micetti uno sia felv e l altro no .per il resto il piccolo felv con la gattina fiv non ha avuto contatto fisico ma non possiamo averne la certezza al cento per cento.speriamo ....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Nina hai qualche notizia??
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Per ora so che il micino malato è stato isolato per ora dagli altri che sono stati tutti vaccinati anche per la felv .il piccolo piange molto perché sta solo e alla notte dorme con loro per tenerlo tranquillo .gli ho dato il nome dwl vet che mi hai dato ma per ora non l ha contattato preferisce seguire il suo vet di cui si fida .
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 | |
![]() Quote:
Per tutti i mici della famiglia ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Tutti e 4 i mici compreso quello felv e quello fiv stanno facendo un ciclo di interferone quello di tipo umano perché molto meni costoso qualcuno l ha mai usato con i propri mici ?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|