![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
ma Chutney è anche di razza?
se posso chiederti quanto hai pagato dexter? Sono MERAVIGLIOSI Amo i gatti perché amo la mia casa e, a poco a poco, essi ne diventano l'anima invisibile. Jean Cocteau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Come allevamenti, ho dei nominativi (amici dei miei allevatori quindi tenderei a considerarli affidabili)
Uno ad Aosta ma dice che sono anche ad Orbassano. Uno a Borgosesia. Uno a Corio (TO). Se interessano i contatti (anche solo per vedere la pagina web) ti mando pm. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
![]() Quote:
Chutty sì, era una (splendida) maine coon. Quote:
Quote:
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Amo i gatti perché amo la mia casa e, a poco a poco, essi ne diventano l'anima invisibile. Jean Cocteau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Ah ma ne sta già arrivando una? Non avevo capito... bellissima!!!
Posso chiedere (in pvt) da dove arriva? Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]()
e il main coon costa di più?
Amo i gatti perché amo la mia casa e, a poco a poco, essi ne diventano l'anima invisibile. Jean Cocteau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Credo di no. Direi che per queste razze i prezzi sono più o meno quelli (se parliamo di gatto da compagnia non da riproduzione).
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]()
QUINDI TU NON SEI CONTRARIA AD ACQUISTARE UN GATTO SE TI PIACE MOLTISSIMO IL GENERE?
mi sono sentita un po in colpa perché ho comprato Beauty, e qualcuno ha detto che non è molto d'accordo. Io non l'avevo mai fatto, ma tra i paletti dei gattili, e l'amore per i norvegesi.... beh mi sono concessa il lusso di prenderne una...che non è detto sia l'ultima... ![]() Amo i gatti perché amo la mia casa e, a poco a poco, essi ne diventano l'anima invisibile. Jean Cocteau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
![]()
http://www.gattidelfreddo.it/gallery/rain12g1.jpg
questa è la gatta dei mie sogni, il colore è favoloso Ma anche alle femmine viene quella magnifica gorgiera folta o solo ai maschi? starmaia hai un pm Amo i gatti perché amo la mia casa e, a poco a poco, essi ne diventano l'anima invisibile. Jean Cocteau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Eleona uno e' libero di fare come vuole se decidere di prendere un gatto in gattile o no, pure io ho 2 gatti di razza uno preso in allevamento,se uno ama una determinata razza puo' decidere di prenderlo tranquillamente ognuno ha sempre la liberta' di fare quello che vuole,anche se nelle orecchie ti rimbombera' la vocina che dira' sempre prendi un'orfanello!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|