![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
deve dare un cucciolo da compagnia....se gli do lo stesso il pedigree cosa potrebbe succedere se poi non lo sterilizza???
volevo poi dargli il passaggio di propietà una volta che mi ha confermato che e stato sterilizzato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Così su due piedi, credo... il pedigree lo devi dare altrimenti stai vendendo come cucciolo di razza un gatto che in realtà non lo è.
Il passaggio di proprietà lo puoi inviare più tardi, quando ti comunicheranno che il gatto è stato sterilizzato. So che molti allevatori si fanno fare certificato veterinario in merito. Altrimenti sterilizzi tu il gattino ma devi avere un veterinario che lo sa fare. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
speriamo bene...sopratutto che non vada in brutte mani......
quando gli ho detto che doveva sterilizzarlo,mi ha detto e ma cosi non puo produrre ![]() ![]() quando non sa nemmeno le cose principali che tutti dovrebbero sapere sui gatti non e nemmeno un tanto informata e vuole pure farlo riprodurre..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]()
E non puoi fare a meno di darglielo?
Finché il gatto è tuo, lo puoi dare a chi vuoi. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Concordo!!!!!!!
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]()
avete ragione ma come faccio a dirgli che non glielo voglio piu venderglielo??sarei propio cattiva...
voleva regalarlo a sua figlia per il compleanno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Non so che dirti... io, se non fossi più che certa che il gattino va a stare bene, non lo darei.
Se lo vuole regalare alla figlia per il compleanno, che gliene importa se non può produrre? Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]()
si infatti...ma a quanto pare ci vuole guadagnare qualcosa...spero tanto gli spruzzi per tutta la casa!
gli starebbe bene... non so nemmeno io cosa fare........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
![]()
No, scusa ma io non glielo darei davvero!!! Ma che vuol dire che ci vuole guadagnare? Ha un allevamento? Allora prendi un cucciolo da riproduzione, non da compagnia....a me 'sta tipa non piace per nulla....e non mi preoccuperei davvero di dirle che il gatto non glielo do...anche senza motivo!
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Il mio devon più vecchietto pedigree e proprietà le ha ottenute dopo che lo abbiam fatto sterilizzare e comunicato all'allevamento. Il piccoletto invece è arrivato da noi già sterilizzato a 4 mesi e il suo pedigree è arrivato dopo un anno.
Come allevatore è un dovere pretendere la sterilizzazione senza se né ma. I gatti non si allevano o comprano per guadagnare soldi, ma solo per passione, se i candidati proprietari non sono all'altezza ci si rimangia quanto detto e si dà il cucciolo ad altri. Punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|