Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-10-2015, 10:12   #31
Profilo Utente
Loren
Cucciolo
 
L'avatar di  Loren
 
Utente dal: 09 2015
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 76
Predefinito Re: Come rimuovere facilmente i peli

Quote:
Originariamente inviato da yuna Visualizza Messaggio
Strano, come hai provato? Il guanto di lattice è una garanzia
I guanti in lattice bianchi..ho le scatole a casa piene(per il lavoro che faccio)..ho provato ma non si attaccano per nulla...ho provato su qualche pantalone nero e nulla...ci riproverò


Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui.
I gatti non sbagliano mai sulle persone.

Loren non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-10-2015, 10:56   #32
Profilo Utente
yuna
Gattino
Sostenitore
 
L'avatar di  yuna
 
Utente dal: 06 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 402
Predefinito Re: Come rimuovere facilmente i peli

Eh, lo so Ale, infatti l'ho scritto più di una volta che l'aspirapolvere sarebbe l'ideale, ma, per esempio, io non ho possibilità di acquistarne uno (e credo ancora per un bel po' non potrò permettermelo) e allora, che fare? Si passa al piano b. Certo, non è altrettanto comodo, ma a me funziona bene e, per il momento, economia batte comodità
P.s. Io ho pulito l'intero divano con un solo guanto. Non so se dipenda dal tessuto del divano o la qualità dei guanti, ma tant'è; idem per il plaid.


Milù: la mia piccola ninja folle
yuna non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-10-2015, 10:58   #33
Profilo Utente
yuna
Gattino
Sostenitore
 
L'avatar di  yuna
 
Utente dal: 06 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 402
Predefinito Re: Come rimuovere facilmente i peli

Quote:
Originariamente inviato da Loren Visualizza Messaggio
I guanti in lattice bianchi..ho le scatole a casa piene(per il lavoro che faccio)..ho provato ma non si attaccano per nulla...ho provato su qualche pantalone nero e nulla...ci riproverò
I peli non si devono attaccare ai guanti, ma, muovendo le mani sul tessuto, questi vengono raccolti in mucchietti facilmente asportabili.


Milù: la mia piccola ninja folle
yuna non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-10-2015, 11:20   #34
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Come rimuovere facilmente i peli

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
guarda Luana, io ne ho due di maglioni di pile ( scuri guardacaso ), e sono così raccogli pelo che non riesco più a pensare che sia esistito un periodo in cui erano senza peli, in negozio..
a volte li pulisco minuziosamente quasi pelo per pelo, li appendo soddisfatto, e mentre sto per crederci, mi sembra di vedere qualcosa...mi avvicino...e trovo ancora peli.
E' come se li producessero dall'interno
Tale e quale a me,io prima di avere le micette lasciavo i vestiti preparati per il giorno dopo su una sedia ma se lo facessi ora andrei in giro con una pelliccetta al posto del maglione,per fortuna con questi sistemi un pò argino e meno male che solo Alba (la bianco grigia) perda tantissimo sottopelo solo che essendo grigio e bianco sui capi scuri si vede subito...


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-10-2015, 13:42   #35
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: Come rimuovere facilmente i peli

Quote:
Originariamente inviato da alepuffola Visualizza Messaggio
guarda Luana, io ne ho due di maglioni di pile ( scuri guardacaso ), e sono così raccogli pelo che non riesco più a pensare che sia esistito un periodo in cui erano senza peli, in negozio..
si io ne ho uno che ormai non metto più per uscire perchè inguardabile.... me lo tengo epr stare in casa, e peli siano!

baci, ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 19-10-2015, 19:13   #36
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Come rimuovere facilmente i peli

E' da due giorni che ho adottato la tecnica del guanto in lattice... da non crederci!
Diciamo che mi devo perfezionare ancora un po', però adesso posso pulire il cuscino e il trasportino del gatto, che è in tessuto, senza dover tirare fuori ogni volta l'aspirapolvere! Anche la copertina di lana è venuta abbastanza pulita... l'unico tessuto che non mi ha soddisfatto è il pile, vengono via pochi peli
nicoletta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-02-2016, 20:56   #37
Profilo Utente
Simona
Cucciolo
 
L'avatar di  Simona
 
Utente dal: 02 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 59
Predefinito Re: Come rimuovere facilmente i peli

Io ho scoperto delle pezze dai cinesi che utilizzavo per pulire il lavello in acciaio perché asciugano nn lasciando aloni...come sempre il micio mi ha versato l acqua che ė finita sulla sedia in tessuto...passandoci questa pezza ho scoperto che portava via bene i peli😲😲allora l ho passata sul divano poltrone e vestiti con un risultato stupefacente...fatica 0....e con soli 0.80 centesimi.Provare per credere☺👍
Simona non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-02-2016, 21:14   #38
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: Come rimuovere facilmente i peli

...intendi i panni in microfibra?
Un bacio ba
babaferu non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-02-2016, 21:36   #39
Profilo Utente
Simona
Cucciolo
 
L'avatar di  Simona
 
Utente dal: 02 2016
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 59
Predefinito Re: Come rimuovere facilmente i peli

No...sono dei panni che sembrano siliconati
Simona non è collegato   Vai in cima
Vecchio 17-02-2016, 23:16   #40
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Come rimuovere facilmente i peli

Quote:
Originariamente inviato da Simona Visualizza Messaggio
Io ho scoperto delle pezze dai cinesi che utilizzavo per pulire il lavello in acciaio perché asciugano nn lasciando aloni...come sempre il micio mi ha versato l acqua che ė finita sulla sedia in tessuto...passandoci questa pezza ho scoperto che portava via bene i peli����allora l ho passata sul divano poltrone e vestiti con un risultato stupefacente...fatica 0....e con soli 0.80 centesimi.Provare per credere☺��
Ordine perentorio di mia moglie:

-Nome del prodotto
-casa produttrice
-foto della confezione
-codice a barre
-cognome del proprietario dell'azienda che li produce
-suo indirizzo di casa completo di numero di telefono
-notizie riservate sul tipo (casomai volesse smettere la produzione, in modo da poterlo ricattare perché non smetta)




tipregotipregotiprego, dimmelo, che altrimenti rischio tantissimo di veder dilapidato un patrimonio scialacquato acquistando tutti i tipi di panno di tutti i negozi cinesi nel raggio di 50 km da casa nostra

Ritpetit non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara