![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
ciao a tutte, mi rivolgo a voi in quanto sicuramente piu' esperte di me... sto cercando un umido monoproteico al maiale x il mio Tommy (ha un linfoma intestinale) ho provato a cercare su internet ma vedo solomaiale della drn e da quel che leggo non è completo.
Qualcuna di vo conosce un altro prodotto valido? altrimenti usero' il solomaiale ma dovro' integrarlo con la taurina? se si quanta e come dosarla? Grazie x il vostro auto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Trainer se non sbaglio fa maiale e mais, controlla solo l'etichetta che non ci siano altre proteine.
Baci ba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Prova a vedere il Trainer Maturity
http://www.trainer.eu/pdf/fitness-ga...di-fitness.pdf Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
http://www.drnsrl.it/public/upload/d...solomaiale.pdf Quest'estate però ho accudito una cagnolina che mangiava fra le altre cose soloquaglia e solocapra di DRN ed i grassi erano 6.5% se non ricordo male, quindi direi completo. Altrimenti c'è Club Prolife maiale+patate, ecco l'etichetta Link Editato Ultima Modifica di alepuffola; 24-11-2015 at 10:34. |
||
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
forse non è completo perchè non è integrato con la taurina. Anche nelle vaschette trovet c'è scritto che se si usa per più di 8 settimane bisogna integrare con taurina! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Però avevamo letto in una discussione che la taurina spesso non viene citata ma c'è... Boh? Di alimentazione purtroppo continuo a capirci poco....
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
In ogni caso, mangia solo umido o anche crocchi? Mi pare tra l'altro che il maiale sia molto ricco di taurina. Un bacio ba |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
|