![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#551 | |
![]() Quote:
Comunque ha un faccino sofferente anche ora e fa una gran tenerezza, non vedo l'ora che arrivino le 17h, anche se per lui la visita dalla vet è sempre una dura prova (anche perché gli fa male...) Troppo forte!!!!! ![]() ![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#552 |
![]()
Povero piccino!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#553 |
![]()
Ma povero Kikino...
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#554 |
![]()
noooo ma povera stella ....... forza forum , tanti incroci magici perché Mickey riesca a liberarsi prima delle 17 !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#555 |
![]()
Sì è proprio un micino sfortunato....
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#556 |
![]()
uhhhh Franca, leggo ora!!!!ma mannaggia, povera stella ce n'è sempre una!!!!
tutto super incrociatissimo!!!e facci sapere!!!!! Dai Mickey!!!!Forza tesorino bello delle zie!!!! ![]() ![]() ![]() Pallino sempre nel mio ![]() Ryan e Rudy la mia vita! ![]() "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#557 |
![]() Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#558 |
![]()
mi spiace per il tuo piccolino
![]() se non ricordo male ha una stenosi parziale del retto, non è risolvibile chirurgicamente? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#559 | |
![]() Quote:
Adesso almeno ha smesso si piangere ed ha fatto ancora un po' di cacca, ma è mogio e non mangia quindi non riesco a dargli nulla per bocca, solo un po' di pasta al malto perché gliel'ho appiccicata in gola... Quindi direi che alle 17h andiamo così poi io sono più tranquilla.... (un pochino più tranquilla...) |
||
![]() ![]() |
![]() |
#560 |
![]()
Orca boia Franca, leggo ora.
Forza piccolino fai tanta cacca!!! Meno male che ci sei tu, Franca! ![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|