![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#351 |
![]()
Senza fare un messaggio lungo un chilometro cito ogni parola di To&Lu.
Anche io ci ho messo mesi, anche io ero sfinita. Sono sicura che da qualche parte anche per te Susy c'è la luce in fondo al tunnel ! Ma come ti ho già suggerito e come ti hanno detto in tanti non mischiare tante cose diverse...perché poi finisci per non capirci più nulla! E non lo dico come una critica, ma solo perché ci sono passata anche io !!! Nel frattempo tanta calma e tantissima pazienza ! Un bacio Ale |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#352 |
![]()
Solo per dirvi che anche Rudy stamattina l'ha fatta molle.
Pallino sempre nel mio ![]() Ryan e Rudy la mia vita! ![]() "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#353 |
![]()
Pazienza Susy, il vet non ti ha mai cosigliato 24h di digiuno? il mio lo consiglia, è triste da fare ma non più triste di vedere caccamolle, in più c'è l'ebbrezza di vedere feci ben formate e ripartire da lì
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#354 | |
![]() Quote:
no mai fatto e mai detto. stamattina lo chiamo.... Pallino sempre nel mio ![]() Ryan e Rudy la mia vita! ![]() "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#355 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Se il digiuno di 24h non è la sua procedura abituale difficile che lo appoggi, ai miei è servito, è servito anche a me per rendermi conto che il loro intestino era sano e ripartire pian pianino con piccole e più frequenti dosi di cibo |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#356 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() dice che può essere benissimo il cambio cibo, che può comunque durare anche 3/4 giorni. questo il veterinario. vediamo se lei là della dott.ssa si degna di rispondermi.... Pallino sempre nel mio ![]() Ryan e Rudy la mia vita! ![]() "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#357 |
![]()
comunque volevo dire che Rudy con gli altri cambi....non ha mai avuto problemi.....
giusto per chiarire..... forse è proprio la proteina nuova in sè...il cervo .... Pallino sempre nel mio ![]() Ryan e Rudy la mia vita! ![]() "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#358 |
![]()
prima del d/d cosa mangiavano?
il secco ho visto che contiene veramente tanti piselli in mille forme e poca carne ( hai detto che sono addirittura verdi le crocchette!). Potrebbe essere che non erano abituati a grandi quantità di vegetali? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#359 |
![]()
Vai a sapere se è il cervo. Tocca aspettare sti benedetti 4 giorni, oggi è il secondo?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#360 | |
![]() Quote:
si può essere benissimo che non fossero abituati. comunque adesso continuo con questo cibo. aspetto ancora 3/4 giorni per vedere se è solo questione che il loro stomachino si deve abituare. intanto vediamo se arrivano gli ultimi esiti delle feci di Ryan e vediamo. e speriamo....... Pallino sempre nel mio ![]() Ryan e Rudy la mia vita! ![]() "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|