![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | |
![]() Quote:
Grazie |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Quote:
se invece il tuo problema è se scivola e se la rete possa "pararlo" io credo proprio di sì sai: il problema potrebbe sussistere se taglia la rete con unghie o morsi ma se lo controlli e la rete è integra dovrebbe funzionare per le cadute dal parapetto. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 | |
![]() Quote:
Era proprio quello che volevo sapere ![]() Tra l'altro se lui ha accesso fuori è perché siamo in casa e trascorriamo la maggior parte del tempo in sala dove ho visuale su tutto l'esterno |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Ho letto tutti i vostri consigli e visto foto.
Vorrei chiudere un porticato. che ha travi verticali e orizzontali al soffitto in legno. usando la rete zooplus la verde rinforzata, ( della trasparente non mi fido) con pistola sparapunti x fissare dovrebbe essere abbastanza semplice. in basso c'è muretto di cemento, devo vedere come fissare. voi che già avete usato la rete , x congiungere i due o piu teli come fate.???? cosa si usa???? avendone bisogno di parecchia penserei di prendere il rotolo da 75m. x 2. così taglio a misura, il problema è che non so come congiungere i teli. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Dentro la confezione della rete trovi anche degli anelli con fisher da attaccare al soffitto per attaccarla e un cordino con cui puoi unire le due estremità,viene come una cucitura...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Grazie, ma... anche nel rotolone da 75 metri???
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Onestamente non lo so perché ho preso due confezioni da 8 m prova a guardare nel dettaglio del prodotto:io ora non vedo il rotolone su zooplus ma in tutti gli altri formati è previsto set montaggio e tasselli inclusi
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
grazie probabilmente prendero anch'io , le confezioni, anche perche che sono + alte e evito giunture
devo misurare bene gli spazi. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|