![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Non può rimanere per sempre lì. Sicuramente col tempo sarà sciolto. Ricordo il caso di una utente, tempo fa, con un gatto che mangiava tutto, e che ad un certo punto vomitò un pezzo di tappetino di plastica, micio che da tempo digeriva male...speriamo che questo pezzo di plastica non dia problemi...
però tu continua a monitorare la cacca. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Ma siete così sicuri che gli acidi digestivi sciolgano un tappino di una penna?
Non stiamo mica parlando di plastica biodegradabile come quella dei sacchetti della spesa: questa è plastica fatta per durare nel tempo |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
anche io stesso dubbio..bho...direi che la vet dovrebbe saperlo...
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Eddie ci mise tre giorni per "passare" un elastico che aveva mangiato.
Gli davo olio di vaselina due volte al giorno e monitoravo la cacca ogni volta. Un tappino è più piccolo e forse ci mette di più a transitare, non lo so. Comunque finché il micio sta bene, mangia, va di corpo e non mostra malessere direi non ci sia motivo di preoccupazione, anche se non credo che quel tipo di plastica possa venir sciolta dai succhi gastrici. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
eh allora probabilmente,anche per lui sarà così,un pò di pazienza e niente,più...meglio dai!
certo che non siamo ansiose per niente eeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]()
Aspetto e vedo se fa uscire questo benedetto tappino xD comunque sta bene.. mangia gioca va regolarmente al bagno e fa i danno come suo solito ahahah
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#30 |