![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#71 |
![]()
E' così bello...magari qualcuno lo ha preso e se lo tiene...incurante del fatto che Pedro prima avesse un'altra casa ed altri affetti
![]() Si fa avvicinare e prendere facilmente? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#72 |
![]()
ho condiviso anche io l'appello perche' ho mia zia che abita Savona zona porto,che dirti io sono fiduciosa e voglio sperare che torni magari adesso e' spaventato e si nasconde,l'unica cosa che mi viene in mente e' ogni tanto nella zona tua chiamarlo a volce alta,oppure fare un rumore a lui familiare,per il resto ti seguo e spero notizie positive
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#73 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#74 |
![]()
Vi siete organizzati benissimo, complimenti!
Prego con tutto il cuore che Pedro torni da voi presto!!! Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#75 |
![]()
Organizza delle ronde con la bici di sera, piano piano, all'imbrunire escono sempre...prego che venga ritrovato al più presto...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#76 |
![]()
Ho condiviso....vi ricordate sicuramente di TheQueenC....lei è originaria di Savona, dice che ha molti amici in zona e ha condiviso....spero tanto che venga ritrovato presto!!
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#77 |
![]()
Speriamo davvero...Pedro torna a casa, ciccino, dai!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#78 | ||
![]() Quote:
Quote:
La palazzina è composta solo da 4 appartamenti, 2 al piano terra (mia mamma e mia zia) e due (disposti su 2 piani ) soprastanti. Non abbiamo vicini, il gatto abbiamo la certezza che non sia in casa, Abbiamo comunque guardato penso centinaia di volte nel ns giardino, e gli accessi alle ns 2 cantine (scale che scendono verso locali interrati) SPERANDO che fosse tornato e si fosse nascosto lì. Le persone che conosciamo nei palazzi adiacenti le abbiamo interpellate e chiesto di passare la voce e controllare. Sappiamo perfettamente quando è fuggito. Quando siamo in giro a cercarlo (SEMPRE, a turno o in coppia, giorno e buona parte della notte da ormai 48 ore) lo chiamiamo e abbiamo con noi barattolino con crocchette che agitiamo (in casa arrivava in un lampo da ovunque fosse anche se sembrava non addormentato ma proprio in coma...), da utilizzare come richiamo e per attirarlo nel caso lo vedessimo. In dotazione anche scatoletta della sua pappa preferita (sempre per attirarlo) torcia, grossa borsa di tela come trasportino di emergenza portatile, e trasportino già in auto a casa. Spostamenti a piedi, in strada, cespugli anfratti (già 2 piumini andati...), sia con spostamenti "in staffetta" in scooter, per variare la ricerca da casa a luoghi lontani, e viceversa. Una ricerca così manco l'ha fatta la polizia per Totò Riina. Quando trovo quel fetente le caga tutte.: tutte le pappe che ha schifato fino a ieri sono sue per un mese! P.s.- ma quanto è bello? Lo rivoglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#79 |
![]()
ancora niente.
Adesso sono in giro mia moglie e mia sorella. Visto che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ... oggi hanno iniziato a rompere il marciapiede davanti a casa mia. Mezzo meccanico e martello pneumatico, il toccasana per un gatto spaventato. Siccome non ci possiamo far mancare niente, il tempo sta diventando pessimo, previste per stanotte e domani piogge da abbondanti a forti E il mio Pedro là fuori. Ma perché PERCHE' ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#80 |
![]()
Che angoscia.. Prego perché riceviate la telefonata da una brava persona che se lo è ritrovato in garage
Biagio e Camillo ![]() Nerone ![]() Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|