![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Ciaooo! Foto della piccolettaaaa!!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Appena la vado a prendere ve la farò vedere
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
E' vero perché in un gattino piccolo i parassiti possono diventare pericolosi, avvisa la tua amica!
....certo una gattina di casa me la sarei aspettata più pulita. Baci ba PS non so se farei il bagnetto povera miciola.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Secondo me bastava metterla in una stanzetta non occorreva né metterla fuori casa né portarla in pensione.. Potevate tenerla separata dal coniglietto e nel caso trattare anche lui.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Ciao, fermo restando che non avrei mai spostato la piccola in una pensione (pensa solo allo stress!): puoi benissimo lavarla, l'età non conta. Anzi, se è piena di pulci VA LAVATA. Purchè l'acqua sia tiepida e la asciughi non bene ma benissimo.
Tienila assolutamente separata dal coniglio se hai messo l'antiparassitario, avendo pure io due conigli so benissimo che il frontline (come quasi tutti quelli x cani e gatti) è letale per i conigli quindi evita. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Ma io mi chiedo come ha potuto la pensione accettare la cucciola infestata... Che garanzie per gli altri ospiti?
Il motivo per cui non farei il bagnetto e' evitarle ulteriore stress, mai fatto a nessuno dei miei. Toglie lo sporco ma non basta ad eliminare le pulci.... Ma poi va un po' a carattere. Baci ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 | |
![]() Quote:
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 | |
![]() Quote:
![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
La pensione ci ha effettivamente fatto un grosso favore, valutate che io vivo in un appartamento non tanto grande con poche porte, il coniglietto gira libero, e se mai fosse caduta qualche pulce e si fosse attaccata a Chopper sarebbe stato difficoltoso perché di antipulci in giro per negozi adatti ai conigli non si trovano, perciò anche il vet ci ha consigliato di tenerla fuori casa onde evitare un infestazione.
In pensione comunque viene tenuta lontano dagli altri gatti, intorno alla sua cuccia sono state messe delle "trappole" per pulci, in modoche quelle che cadevano si attaccassero lì e non altrove. Per giunta avevo preso questa micina su assicurazione che la gattina era tenuta in casa, quindi mi aspettavo che fosse in buone condizioni! Anche perché avendo appunto il coniglietto sapevo sarebbe stata la scelta migliore, non solo per aiutare la mia "amica" ha trovate casa ai cuccioli! Ma così non è stato ![]() È stato un brutto tiro, anche perché non sapete quanto è dispiaciuto a tutti sentirla piangere! Ultima Modifica di Alexis; 13-06-2016 at 13:04. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Alexis, gli antiparassitari giusti per i conigli sono pochi ma ci sono: es stronghold rosa.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|