![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
È bellissimo!
![]() Stella ![]() Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Vedrai che starete benissimo tu e Alessandra. La tua A-micia bipede ha giá dimostrato che hai colpito al cuore durissima ![]() ![]() Alexis, ora mi raccomando, affidati ad un bravo veterinario e se non li avete giá fatti sotto coi trattamenti: lo sverminante e il primo vaccino, falle il libretto e valuta se microcipparla. Se guardi nella sezione alimentazione ci sono discussioni giá aperte sulle pappe più adatte (anche io ho un micetto di 2 mesi e mezzo), e nella stessa sezione -credo sia la prima nelle discussioni in evidenza- c'è la discussione "tabelle alimentari reload" dove trovi una tabella con tutte le pappe per adulti, per problemi di salute e anche le kitten per micetti, che tra tutti siamo riusciti a trovare. Proprio negli ultimi giorni si è arricchita con ulteriori pappe kitten. Se hai bisogno di qualunque altro suggerimento, siamo qua con te Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 |
![]()
Grazie mille Ritpetit!
![]() Oggi andiamo a fare il vaccino, il vet che ho trovato è bravissimo, secondo me, oltre ad aver aperto la clinica solo per me sabato, lunedì mi ha fatto andare per un controllo, senza volere niente in cambio, direi che anche lui l'ha presa a cuore ormai ![]() Il libretto lo ha già, ho dato la prima pastiglie tra per i vermi lunedì e fra 20 giorni la seconda, anche se non le gradisce ![]() Spero di fare tutto bene! ![]() Ho dato un occhiata alle tabelle, per ora le ho preso l'umidp della Royal Canin Kitten, domenica in fretta e in furia! Appena finito, andrò al negozio con più calma guardando bene! Grazie ancora! Ultima Modifica di Alexis; 15-06-2016 at 08:04. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() ![]() |
![]() |
#35 | |
![]() Quote:
![]() ...I miei piccoli adorabili mici!!! ![]() Chicca e Candy vi amerò sempre ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|