Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-06-2016, 08:53   #21
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Umido Grau help traduzione.

Yuna invece da quando ha iniziato a fare così caldo non mi mangia più il cibo lasciato fuori dal frigo (chiuso sempre con tappo ermetico Trixie). Spesso lo mangia anche appena tirato fuori dal frigo, quantomeno non si strafoga visto che non ha denti () e quindi la pappa si riscalda un po' tra una "masticata" e l'altra...
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-06-2016, 21:45   #22
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Umido Grau help traduzione.

Quote:
Originariamente inviato da ElenaRolfi Visualizza Messaggio
Bozita hair and skin fa così schifo?
Mah, quello che mi dà fastidio è che non specificano una percentuale che sia una: carne di pollo disidratata... Ok, iniziamo bene, ma quanta ce n'è?? Perché il fatto che ci sia ben il 10% di salmone dopo 3 o 4 farine di cereali non è che mi faccia fare salti di gioia.
Comunque è quello che fa meno schifo; appena si riappacifica con il secco (adesso me lo sta snobbando completamente, provo a riprenderglielo).
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-06-2016, 22:18   #23
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Umido Grau help traduzione.

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
E' che quando hai due stronzette che si rifiutano di mangiare gli avanzi del pasto prima (e lo fanno pure con le lattine di complementare), inizi a capire che è vero che la latta da 800 gr costa meno al chilo, ma se ne devi buttare via 750 gr (a meno di mangiartela tu), è meglio quella più piccola.
Infatti . Anche a me scoccia pagare lo stesso prodotto di più perché loro fanno i sofistici, ma mi sono rassegnata alle lattine da 200 gr. Vado sui 400 solo quei gusti che sono quasi sicura mangeranno.
Io non metto mai in frigo, se non proprio d'estate, per le altre stagioni ho una dispensa fredda e le tengo lì.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-06-2016, 10:49   #24
Profilo Utente
zabbino
Cucciolo
 
Utente dal: 12 2015
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 66
Predefinito Re: Umido Grau help traduzione.

Ho selezionato in modo scientifico i gusti che preferisce. Per l'umido bustine Royal a parte è schizzi osa, o meglio ha i suoi gusti, gliene do 100 g al giorno, divisi 5 mattina, poi 40g secco e 50 sera. Spesso l'umido della mattina arriva pure al pomeriggio, lei lo lascia li a stagionare... per questo mi chiedevo conservando lo 4gg in Frigo cosa potesse succedere. A me basta evitarle una tossinfezione eheh ma non so quanto i gatti possano essere soggetti.
zabbino non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara