![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | |
![]() Quote:
La crosta nera potrebbe esserle venuta anche perché forse si mordicchia per il prurito e ha sanguinato. Falle controllare bene le unghiette, e fagliele tagliare...Il mio sospetto di unghia incarnita rimane, perché a Pardo è capitato e la situazione era uguale alla tua. Condivido anche l'ipotesi di detersivo, o anche di polvere di naftalina pesticciata o morsetti da quei terribili ragnetti rossi che sembrano capocchie di spillo, dal morsetto di tigre, anche se non pericolosi... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Il vet oggi non c'era, domani mattina ho appuntamento e volo!
Per quanto riguarda il detersivo non so come abbia fatto ad entrarne a contatto, perché il bagno è a prova di gatto e bambino, poi è strano che questo accada solo ai polpastrelli e non a tutta la zampina ![]() Domani mattina vi saprò dire cosa mi dice il vet! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Aggiornaci e intanto coccola il tuo miciottino!!!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Le zampine hanno preso infezione, quindi cura di cortisone per Ragnar
![]() La pallina sulla testa speriamo che con il cortisone pass, il vet ha pensato ad una puntura di zanzara ma ha detto di fare attenzione che si sgonfi se no c'è da controllare ![]() Venerdi di nuovo appuntamento, non si sta mai tranquilli ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Ahi....
Cortisone per bocca? Una coccola al gattino, avete capito meglio la causa? Un bacio ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Ha prurito?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Non sembra essere infastidito dalle zampette, se le lecca un po' più spesso ma mi pare normale, non si lamenta, nulla di strano, se non che le zampette non sono a posto.
Comunque no, anche il vet sembrava un po' confuso e l'ho visto abbastanza accigliato per la pallina in testa, non saprei |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Chiedi se per caso potrebbe essere un lipoma.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|