Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-07-2016, 16:33   #17
Profilo Utente
DivA2016
Cucciolo

L'avatar di  DivA2016

Utente dal: 07 2016
Regione: Lombardia
Predefinito Re: vacanze:devo lasciare la gatta per 2giorni sola

Quote:
Originariamente inviato da aurora Visualizza Messaggio
Guarda che Retpetit ama talmente i gatti (ma non solo lui qui in questo forum) che quando sente di uno che si trova in una qualche difficoltà si immedesima. Le cose prima non erano perfettamente chiare, ma ora sì e possiamo smontare la pira del rogo, anche perché, onestamente, durante il "processo" sono saltate fuori un sacco di attenuanti!
Sono contenta che il problema dei due giorni si sia risolto e stai tranquilla: è talmente piccola che, anche se è probabile che si dimentichi di te quando non ci sei (è il suo cervellino che ancora funziona così) avrete tutto il tempo di recuperare: In bocca al lupo.
P.S. Hai un'amica davvero in gamba. ringraziala anche da parte di tutto il forum!
infatti appena ho saputo così da voi
sono subito corsa ai ripari e ho chiesto in giro

per lunedì scorso (noi qui a milano) intendiamo sett scorsa, altrimenti avrei detto lunedì ( visto che siamo ancora in corso della settimana che non è finita)

per quanto riguarda il sabato mi pare di aver specificato che la gatta fosse rimasta sola dal 6 all '8 (agosto)
visto che siamo al 28 luglio

cmq ok
mea culpa non ho specificato io bene
sempre perchè scrivo da lavoro e ho scritto le cose più importanti senza specificare

si per l'amica che me la cura sono più tranquilla anche io

e mi spiace se si dimenticherà di me...
DivA2016 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima