![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#71 |
![]()
MI RACCOMANDO PER TUTTI: non sottovalutate (come stupidamente abbiamo fatto noi a casa) nè vomiti, nè pipì al di fuori della lettiera del vostro gatto, oppure eventuali sbandamenti o andatura incerta dell'animale.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#72 |
![]()
Mi spiace davvero tanto! Un abbraccio
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#73 |
![]()
Mi spiace tantissimo...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#74 |
![]()
Una cosa lascia perplessi me e mia madre, che assieme a Chicca è stato come fossimo 3 ''persone'' e non 2: averla portata a riposare in campagna, la nostra, e non nel cimitero per animali presente in città. Anche se praticamente lì è venuta alla luce (in un terreno quasi accanto al nostro) ho un po' di rimorso. Voi come vi sareste comportati al nostro posto? Abbiamo sbagliato, Chicca meritava di meglio, dopo tutto l'amore che ci ha donato?
Ultima Modifica di danichicchi154; 31-07-2016 at 23:38. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#75 |
![]()
La tua Chicca ti stará vicina da lassù sul Ponte, riconoscente per i tanti anni vissuti felicemente con te.
Ti abbraccio forte forte, so quanto dolore stai provando e non credere che noi tutti ne stiamo provando molto di meno. Resta nel forum, passa per due coccole, che adesso di 2 strusciatine ne hai bisogno più che mai ![]() E non mi giudicare insensibile per quello che sto per dirti: la tua Chicca sará sempre la tua Chicca: unica e insostituibile, ad occupare il suo grande spazio nel tuo cuore dal quale nessuno la scalzerá mai! Ma lo sai che lá fuori, in una casa, in un cespuglio, in un gattile, c'è un micetto o un micione che sta disperatamente aspettando,proprio te? Mi raccomando, non girarti dall'altra parte quando lo troverai.... Anzi, comincia a guardarti intorno, ha bisogno proprio di te, disperatamente ![]() Corri Felice sul Ponte dell'Arcobaleno, piccola Chicca ... ![]() ![]() Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#76 | |
![]() Quote:
La micia di mia sorella è nel nostro giardino, Tutti i mici che in tanti anni ha avuto mia moglie sono nel giardino di suo papá. È giusto così, anche se addirittura qualche legge IDI0TA, di qualche burocrate IDI0TA, non lo consentirebbe neanche Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#77 |
![]()
E' stata cosciente sino all'ultimo instante della sua vita, a parte forse quando ha cominciato a respirare a scatti, come se stesse soffocando, e con la linguetta fuori! In quegli attimi ti senti quasi in colpa per non poter far più niente per lei!! Poi il nulla, si è spenta con gli occhetti aperti e ormai ridotta ad un essere leggero leggero!! Subito dopo l'ho presa in braccio e le è scappata della pipì. Io l'ho ricomposta, lavata, asciugata e profumata. Sembrava come se stesse dormendo, occhietti chiusi e un pochino acciambellata.
Ultima Modifica di danichicchi154; 01-08-2016 at 00:18. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#78 |
![]()
Mi dispiace tantissimo....... hai fatto bene a metterla li. Ciao!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#79 |
![]()
Ti abbraccio fortissimo.
La gatta era più leggera perché la sua anima è volata via, probabilmente per andare a rivivere dentro un altro essere la sua seconda (o terza, quarta...) vita. Ret ha ragione: quando ti sarai appena ripresa, vai a cercare un altro essere che ha bisogno dell'amore che potete dargli e non esitare...Chissà, potrebbe anche essere la stessa Chicca. Lei è stata una gatta fortunata: 21 anni d'amore reciproco, e anche voi siete stati fortunati con lei. Ha vissuto a lungo, vi ha dato tanto e non vi è toccata la dolorosa decisione finale: se ne è andata vicino a chi amava, in maniera dolce e breve. Non a tutti i gatti tocca questa fortuna. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#80 |
![]()
Dimenticavo: la decisione di farla tornare nella sua terra d'origine la trovo dolcissima. Avete fatto bene1
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|