![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Michela, ti sono vicino in questo momento bruttissimo, e ti abbraccio forte forte da soffocarti.
Un pezzetto del cuore della tua miciotta vivrį sempre con te. E per la casa vuota .... Lo sai vero che da qualche parte c'č un micio o una micia, grande o piccino, di razza o trovatello, che non aspetta altro che potervi dare e ricevere tanto amore? Non togliendo il posto a nessuno: la vostra gattina sarį unica, insostituibile e nei vostri cuori per sempre. Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarą sempre con te, questa sarą sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Che dolore, mi spiace tantissimo! Non siamo mai pronti per quando i nostri piccoli amici pelosi ci lasciano, a maggior ragione se č una scomparsa improvvisa come questa.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Michela, grazie a te d'aver condiviso con parole bellissime...
quando se ne vanno lasciano lo stesso vuoto delle persone...mi sono commosso alle tue parole ![]() Ciao Sofia! ![]() Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() Ultima Modifica di alepuffola; 13-08-2016 at 01:19. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Michela ti sono vicina, ci sono passata..
![]() Sofia che il cielo ti sia leggero, piccina.... ![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Dolcissima piccolina.mi dispiace tanto .Adesso corre serena tra le nuvole. Un abbraccio forte
A Laika ,Uri, Napoleone ,Lillo, Panzone e a tutti i miei piccoli quattro zampe che mi hanno accompagnata nel cammino della vita: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Spero di riuscire a superare questa morte improvvisa.....grazie un abbraccio forte di ringraziamento a tutti ...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Era bellissima e ci manca da morire....occhi d oro le ha detto la vet l ultima volta....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Chissą che bella..mettici una fotina!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |