![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Che sollievo!!!!!!!!!!!! sono tanto contenta per te, immagino ti sia tolta un enorme peso dal cuore! Tante carezze ai mici!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Che bellissima notizia!
![]() Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Evviva!!!!
Sono felice che sia tornato prima di considerare di reinventarsi una nuova vita, che è ciò che gli avrebbe permesso di sopravvivere Ritpetit, ho molta fiducia nel tuo Pedro che penso abbia risolto così il suo problema, e spero sempre che un giorno torni sui suoi passi "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Mi viene da piangere! Ero sicurissima che non lo avessero portato via, né che gli fosse successo qualcosa di brutto (ahimè, lo avreste trovato lì in giro...) ma sapere che era stato al sicuro, non lontano da voi fa anche sperare che dimentichi prima questa brutta avventura...
In quanto al filibustiere Pedro, con tutte le ricerche fatte dai suoi genitori a tempo debito, se gli fosse capitato qualcosa di brutto sarebbeor venuti a saperlo. Più probabile che abbia adottato un'altra famiglia che lo coccola...Doloroso, ma per chi conosce i gatti, sa che questo può essere possibile... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Per fortuna, in questi giorni non ho molto tempo per collegarmi, così mi sono risparmiato un po' d'ansia.... ho letto prima il lieto fine, poi l'inizio!
Non trovare più il proprio peloso è terribile, a me è successo una volta per pochi minuti, ma in quei minuti ero andato in tilt... e non posso non pensare a Pedro... e ai suoi umani... Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... ![]() Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
Evviva.Sono propio felice per te e per il micio.Bentornato a casa!
![]() A Laika ,Uri, Napoleone ,Lillo, Panzone e a tutti i miei piccoli quattro zampe che mi hanno accompagnata nel cammino della vita: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]()
Evviva!Bentornato micione !
A Laika ,Uri, Napoleone ,Lillo, Panzone e a tutti i miei piccoli quattro zampe che mi hanno accompagnata nel cammino della vita: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|