![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti!!
Sono nuova del forum...e benché ho sempre amato i gatti e la prima volta che abbiamo direttamente a che fare con una gattina e con il suo mondo!! Sono diversi giorni che spulcio il forum per capire come comportarmi con lei! Spero man mano di diventare una buona "mamma" per la mia cucciola di 5 mesi... ops mi sono dimenticata... ecco qui la mia piccola peste di nome Marianna!!! https://www.nikonclub.it/gallery/211...kon85?from=p-r |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ma è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazie!"
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Marianna è stupenda
![]() Benvenute entrambe ![]() Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Benvenute e complimenti per Marianna!
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Benvenuta nel forum e benvenuta alla piccola bellissima Marianna
A Laika ,Uri, Napoleone ,Lillo, Panzone e a tutti i miei piccoli quattro zampe che mi hanno accompagnata nel cammino della vita: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Grazie a tutti!!
Ringrazio anche da parte della piccola dolce peste! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Benvenuta!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Grazie!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Marianna con quegli occhi sei una zingara incantatrice!
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|