![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() ![]() Ormai è una settimana che è a casa con noi. È in camera mia e per adesso non ha lasciato mai la stanza. L incontro con il mio cane (Golden dolcissima) è stato fin dal primo momento fantastico, ma questo non mi preoccupava perché con altri gattini in stallo è sempre stata dolcissima. http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=27955 Il gatto maschio di tre anni invece mi preoccupa un po. Ho già fatto.annusare in questi giorni delle coperte con l odore della gattina, e mi è sembrato tranquillo, inoltre le do anche un po del suo umido che li sta piacendo moltissimo (così si sente anche coccolato). Fino ad oggi non l ha mai incontrata, solo che questa mattina, pensando che Rusty (il maschio) fosse uscito fuori, ho aperto la porta della camera per dare il cencio, la gattina l avevo chiusa nel suo kennel perché avevo.la finestra aperta, ed ad un certo punto mi sono vista entrare Rusty. A quel punto ha iniziato ad annusare in giro, ed è arrivato al kennel. È stato abbastanza tranquillo, solo qualche rigata alla gattina, ma sinceramente nulla di che....pensavo peggio; li ho.anche proposto un cucchiaino di umido e se l è mangiato tranquillamente . Ora lo.so che sarebbero dovuti stare entrambi liberi in un posto neutro, ma è andata così. Adesso che faccio??? Continuo con l "isolamento " della piccola ancora per un po, o provo a farli incontrare liberi?? Un po di timore ce l ho, a esser sincera!! Accidenti!! Avevo programmato tutto e ho rovinato l inserimento? |
|
![]() |
![]() ![]() |
|
|