![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Viola ha 6 mesi e mezzo e domani verrà sterilizzata, è da me da luglio e ovvimente farà i temutissimi test....So già che la mamma e la sorellina sono negative felv fiv....può essere possibile che lei sia positiva lo stesso?
Grazie Roberta |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Se la mamma è la sorellina sono negative credo che quasi sicuramente lo sia anche lei, salvo abbia avuto contatti con mici positivi dopo che le altre micie sono state testate. Del papà della gattina non sai nulla? Comunque fai il test così sei sicura al 100%. Nel caso del test elisa tieni presente che c'è un periodo finestra in cui il virus può non essere rilevato maggiore rispetto alla PCR
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Grazie...no del papà nn so nulla, ma so con certezza ce nn è entrata in contatto con nessun gatto positivo...L'ho presa a Rom da una signora deliziosa che usa la casa come ricovero...e i suoi gatti erato tutti negativi quando sono arrivate Viola , la sorellina e la loro mamma, Io ho due gatti testati a sei mesi e mai più testati, ma hanno rispettivamente 12 e 10 anni quindi no nn ha più avut nessun contatto
Roberta |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
tanti auguri alla micia per il test!
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]() ![]() ![]() ![]() Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Tanti incrocini per la sterilizzazione e per il test
![]() ![]() ![]() ![]() Tienici aggiornati! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Eccoci....tornata a casa la pazza scatenata..sempre più pazza e con il solido appetito....lei è romana e io la chiamo Sora Lella....Cmq la cosa pù bella è che è negativa ai test...N E G A T I V A!!!!!!!!!!!!!!
Yuppie.....grazie a tutte kiss Roberta |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Tieni monitorato il taglio perché se salta o se si scatena troppo possono aprirsi i punti! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]() ![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|