![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
l'inserimento graduale non ci è possibile, no nabbiamo gli spazi per farli la casa è quella che è, il feliway lo abbiamo usato ma è stato totalmente inutile, praticamente come se non ci fosse... le unghie non c'è verso di tagliarle, mio babbo ha messo il veto incoraggiato dalla veterinaria e la veterinaria sostiene che tigro, essendo stato abbandonato dalla mamma e non avendo avuto la possibilità di stare con i fratelli si sia "umanizzato" in questi 2 anni con noi e che ci voglia molto più tempo per fargli accettare il nuovo arrivato... oramai è passato 1 mese e non ci sono miglioramenti, gli unici momenti di tranquillità si hanno quando mangiano, c'è sempre cibo in abbondanza per entrambi, abbiamo sempre almeno 3 ciotole di umido, 2 di secco (ne mangiano pochissimo entrambi) e 2 d'acqua sempre a disposizione per entrambi... abbiamo anche 2 lettiere tenute sempre belle pulite...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Mi pareva l'avessi scritto. Per questo ti dicevo di cercare di salvaguardare per tigro quantomeno certi spazi, es il letto.
Baci ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 | |
![]() Quote:
Peccato non aver preso in considerazione queste cose prima di inserire un secondo gatto, ora certo la strada per lui -e per voi- è più difficile, mentre la new entry si starà domandando: ma che razza di gatto è questo? Seguite i consigli di babaferu e abbiate pazienza perché lui sta avendo un'esperienza che avrebbe dovuto avere tempo fa ed averla ora per tigro non è facile "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|