![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 | |
![]() Quote:
...I miei piccoli adorabili mici!!! ![]() Chicca e Candy vi amerò sempre ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#52 | |
![]() Quote:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir..._260_cm/408835 Sylla |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#53 |
![]()
Io ti consiglierei di tenere come criterio anche il diametro delle singole colonne!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#54 |
![]()
Il prezzo è un po' altino, ma le recensioni lo descrivono come molto robusto e stabile.
Beata te che hai tutto questo spazio: io ho dovuto arrangiarmi a far stare il tiragraffi nella mia stanza perché mia mamma non voleva saperne di metterlo altrove, mentre io trovo che facciano anche arredo. Comunque nonostante tutto (e nonostante sia in parte fatto da me), dopo 1 anno e mezzo regge ancora all'irruenza di Chiquita, quindi secondo me con un tiragraffi di buona fattura (tipo quelli della linea di Natural Paradise) e un gatto solo (a meno che sia un Maine coon particolarmente possente o sovrappeso) non dovresti avere problemi in quanto a stabilità. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#55 | |
![]() Quote:
Poi dipende molto dal comportamento del gatto: se sale con calma i vari ripiani, nessuno o quasi ha problemi, ma se "scala" velocemente, e soprattutto si lancia, se sono alti hanno bisogno di una base ampia: è questione di fisica, di baricentro, più è alto più ci deve essere impronta a terra. Poi, come giustamente dice Mirrina, anche il diametro e la fattura conta, non solo la forma Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#56 |
![]()
Si anche secondo me arreda e anche se ho la casa non tanto grande fa lo stesso un posticino glielo voglio trovare. Comunque sì guarderò la base e le colonne..
Sylla |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|