![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Scusate mi viene un dubbio, anche nell'umido in busta si possono presentare gli stessi problemi di cessione nel cibo di sostanze estranee ?
Sylla |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 | |
![]() Quote:
Ma ora non andare in fissa con questo perché il cibo industriale è conservato anche così, anche quello per noi che però non ce ne nutriamo a vita "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Sì, però leggevo che anche le bottiglie di plastica dell'acqua sono sospettate di essere tossiche (hanno fatto anche una puntata di Report al riguardo che mi sono rifiutata di guardare per non cedere alla paranoia più assoluta).
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Si' è proprio vero. MI sembra allora che una buona idea sia quella di variare alimentazione e di dare più spesso cibo cucinato da noi....
![]() Sylla |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
per l'ambiente sono tossiche sicuramente le bottiglie d'acqua
![]() dato che arriva economica e buona dal rubinetto, non vedo perchè prenderne di imbottigliata che si fa migliaia di km su camion... Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() Anche le bottiglie di plastica "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
Nella mia città è quasi tutte le fonti mandano acqua non potabile a causa degli alti livelli di arsenico e anche di altre sostanza di cui non ricordo il nome (fluoruri, può essere???? ![]() ok, scusate l'OT. Io per esempio non posso mettere nulla in frigo, se passa dal frigo non lo mangia più. Ma le crocchette Purina io sapevo non essere granchè, è vero pure però che ce ne sono tanti tipi, non saprei ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
bè questi sono casi particolari in cui ovviamente si fa quel che si può. ma conosco troppa gente che prende acqua in bottiglia senza motivo, o per il cloro (che basta lasciar evaporare)
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|