![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Sto notando che man mano il tempo passa lui diventa sempre piu' mangione, ora la scatoletta da 200 gr al giorno non basta piu'. Mangerà 300 gr di carne piu' croccantini alla sera...SEcondo voi e' troppo? Sylla |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 | |
![]() Quote:
Volland che è un mangione, mangia un etto e mezzo di carne cruda compresi ventrigli ossicini ecc, e pochi croccantini Acana. Gli altri due mangiano meno crudo ma più croccantini. Volland è anche il più attivo, Berenice e Buio sono più sedentari, c'è da dire che anche col freddo stanno spesso in terrazzo ed hanno bisogno di più cibo "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
La qualità spero sia delle migliori: feringa + animonda carny e per crocchi Purina
C'e' da dire che stando in giardino corre parecchio, peroò ce lo lascio solo qualche ora al giorno.... Quindi e' tanto? Sylla |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Non conosco la composizione di Purina
![]() "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 | |
![]() Quote:
Nella mia città è quasi tutte le fonti mandano acqua non potabile a causa degli alti livelli di arsenico e anche di altre sostanza di cui non ricordo il nome (fluoruri, può essere???? ![]() ok, scusate l'OT. Io per esempio non posso mettere nulla in frigo, se passa dal frigo non lo mangia più. Ma le crocchette Purina io sapevo non essere granchè, è vero pure però che ce ne sono tanti tipi, non saprei ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Le crocche purina sono pessime secondo me , e costano pure tanto. .. visto che mangia molto umido io darei anche un crocco come orijen ecc...
Comunque anche il mio in frigo non mi mangia nulla, e spesso non gradisce granché neanche le cose messe sulla cucina chiuse... infatti devo lasciare la scatoletta/vaschetta aperta... solo così la mangia! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
bè questi sono casi particolari in cui ovviamente si fa quel che si può. ma conosco troppa gente che prende acqua in bottiglia senza motivo, o per il cloro (che basta lasciar evaporare)
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|