![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Mia sorella ha trovato questo sul pelo della sua gatta:
http://i65.tinypic.com/296og35.jpg È molto preoccupata, cosa può essere? Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
In che punto è? potrebbe essere una micosi... comunque dille di portarla a visitare.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
Ah, è sulla gamba. Magari è una reazione allergica... Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Sembrerebbe micosi, di corsa dal veterinario.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Assolutamente!
Ma la micosi mischia anche all'uomo? Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
No, a me non è mai accaduto, e ho avuto due mici pieni...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
La gatta comunque non si gratta per ora, si lecca solo... Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
La tigna si attacca, io l'ho presa due volte di cui una mi sono ricoperta di 48 funghi e ho dovut impasticcarmi per bene. Anche pochi mesi fa tutta la famiglia di mia cognata l'ha presa dal micino appena preso, il bimbo più piccolo aveva addirittura un buco pelato in testa.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Io ce l'ho avuta una decina d'anni fa quando passavo l'estate a giocare con i micini nati dalle innumerevoli cucciolate del condominio....avevo solo una macchia sul polpaccio e passò con medicazioni locali, niente panico
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|