![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#31 |
![]()
Io e il mio gatto incrociamo tutto
E' in una clinica? Li sono piu attrezzati |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#32 |
![]()
Dai le 14 stanno per arrivare
![]() I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#33 |
![]()
che ansia
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#34 |
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. - a chi le ha sparato auguro la stessa identica sorte della micina: mentre pulisce il suo caxxo di fucile che gli parta un colpo che lo eviri istantaneamente e lo riduca a fare la stessa vita della micina, ma senza qualcuno accanto che gli voglia bene e lo assista Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#35 | |
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#36 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#37 |
![]()
Ora mi sta venendo l'ansia che ho dato il numero di cel sbagliato ed è per questo che non mi hanno ancora chiamata! Della serie: evviva l'ottimismo!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#38 |
![]()
peggio! con voi la gattina, se si salva, avrà una vita piena di amore e cura, che certa gente non merita.
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#39 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#40 |
![]()
Perché devi chiamare alle 14? Anche io ieri dovevo chiamare alle 13 ma l'intervento finiva alle 11..mah
Ho spaccato il minuto ![]() I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|