![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#101 |
![]()
niente...come ieri, mi richiamano perchè il vet di turno della terapi intensiva sta parlando con altri proprietari. Mamma mia che angoscia
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#102 |
![]()
Coraggio, siamo tutti con te.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#103 |
![]()
Uffa e ti pareva!! Poi il tempo sembra non passare mai! Forza forza.. Ansia!!
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#104 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#105 |
![]()
Ho appena letto tutto d'un fiato questa storia, manco dal forum da un po'...periodo incasinato, ma ora mi aggiorno su tutti
![]() Gnometta hai fatto e stai facendo una cosa meravigliosa e di enorme coraggio! Mi unisco al coro di incrocini e pensieri positive, incrociamo tutto anche qui, al solito, mani, manine e zampette! Xena, nome azzeccatissimo, è veramente una principessa guerriera questa micia! Forza!! PS. Scusa per questo OT, ma ho abitato per qualche anno a Roma, proprio nei Pressi di Tor Vergata, studiavo li, e sentirvi nominare quei luoghi mi ha un po' riportata indietro nel tempo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#106 |
![]()
Allora aggiornamento:
purtroppo questa vet non era esaustiva come quello di ieri. Quindi in pratica mi ha detto cose che già sapevamo, sembrava scocciata a stare al tel. Mi ha detto che la gattina è stabile relativamente ai parametri vitali, fa cacca e pipì sola e mangia (e fino a qui, ci siamo). E io: si ma che mi dice della visita del neurologo? Se viene qui le diciamo tutto. Mi ha detto che loro ricevono fino alle 16 ma siccome lavoro la neurologa può ricevermi anche intorno alle 18. Poi gli ho detto, ma intanto non può dirmi nulla? E lei, mezza scocciata, se viene qui parla con la neurologa (vabbè utilissima!). Poi mi fa: sicuramente non è una gattina che può essere messa in strada (ma dai?). Ed io le ho detto che l'avremmo portata a casa nostra. Però le ho detto che avendo una gattina me la devono dimettere priva di zecche (che aveva), pulci, acari e quant'altro. E lei: di questo ne parla con la neurologa quando viene (ma perchè mo' i neurologi si occupano dei parassiti? ![]() E poi conclude: se comunque ha una casa, per noi può tornare a casa. Oggi parla con la neurologa così le spiega il da farsi. Quindi cari amici e amiche non so una beata ********** in più!!! Stasera vado a sentire e vi aggiorno! Ovviamente se la porto a casa la tengo separata soprattutto perchè può attaccare qualche ospite indesiderato a Minu. Poi le ho detto che volevo ripetere FIV e FELV e lei mi ha detto: che le ripeti a fare che sono negative? Ora mamma la sta andando a trovare, hai visto mai che sfila qualche altra info. Comunque esco da lavoro e volo in clinica! Ultima Modifica di Gnometta; 17-03-2017 at 14:43. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#107 |
![]()
mmm, magari questa dottora era in giornata no. Capita
Mi sembra davvero strano che te la facciano portare a casa così, senza un quadro un po' più preciso. Ma anche fosse dovresti tenerli divisi, a parte parassiti e quant'altro, soprattutto per la serenità di cui avrà sicuramente bisogno l'infortunata |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#108 |
![]()
Intanto teniamo tutto incrociato.
Per la questione parassiti, fossi in te farei un trattamento al tuo gatto. Se la piccina ha le pulci, anche tenendola separata è facilissimo che una pulce o qualche uovo si attacchi a voi, lo raccogliate da per terra col le scarpe e si trasferisca sul tuo micio. Pensaci ![]() Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#109 |
![]()
In pratica ti ha solo detto che ha fatto cacca e pipì? Beh una buona notizia almeno
![]() I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#110 |
![]()
Speriamo che il neurologo sia più collaborativo!
dacci notizie mi raccomando ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|