![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
entrambi!!! ecco il dramma personale!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
ommi! ma non è che la cura sta facendo effetto, quindi la tua amica ha avuto un responso diverso perchè la tigna sta svanendo?
comunque sia, cura iniziata si continua... interromperla a metà non ha senso secondo me. Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Molto carina! Non è ancora sterilizzata? Il calore non la aiuterà a stare tranquilla in tua assenza...
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
oh mio dio mo sono in ansia, il calore lo ha avuto circa una sett fa e da ieri si riaccovaccia e fa un sacco di miagolii, ci sarebbe una terza soluzione, andare da un vet diverso e far fare una visita, non so davvero che fare.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Ormai finisci la cura. Se non passa vai col piano b
![]() PS bella la micia I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
niente panico. è normale che torni in calore se ha fatto un calore a vuoto.
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|