Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-02-2017, 17:19   #41
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Grande Sissi!


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2017, 18:56   #42
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

È un mito!!
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 14-02-2017, 20:23   #43
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Veneziano, anche se ti sembra che Sissy sia indifferente alle coccole, tutta chiusa nel suo mondo e non ti dimostra di apprezzarle, sono convinta che invece le facciano molto piacere, solo che non è più in grado di dimostrartelo.
Addirittura le persone in coma che apparentemente sono indifferenti a tutto, in realtà "sentono" l'affetto di chi vuole loro bene.
La mia Susy ha passato il Ponte a novembre dello scorso anno all'età di 25 anni compiuti; è sempre stata bene e non aveva i problemi neurologici della tua Sissy, ma nell'ultimo anno aveva momenti in cui sembrava estraniata dalla realtà, senza contare quando, e sovente, faceva i bisogni dove capitava, che fosse il divano, il letto o il pavimento della cucina o, quando andava bene, appena fuori dalla cassetta igienica.
Anche lei sembrava oramai indifferente alle coccole, ma sapevo che non era così e nei suoi ultimi istanti di vita, mentre la accarezzavo è riuscita per l'ultima volta a fare le fusa.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-02-2017, 01:19   #44
Profilo Utente
Veneziano
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2016
Messaggi: 32
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Eccola, ha passato pure il Natale, si appresta per la Pasqua ! Ormai la lettiera è un ricordo. non fa piu salti , e io sono badante a tempo pieno, con il mocio Vileda sempre in mano. Gira intorno al tavolo sempre per ore, a giugno finisce i 22 e entra nei 23 !!! Mah

http://funkyimg.com/i/2oLA8.jpg

http://funkyimg.com/i/2oLA9.jpg
Veneziano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-02-2017, 06:28   #45
Profilo Utente
rosa
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  rosa
 
Utente dal: 10 2005
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 3,008
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

guarda il problema dei bisogni ce l'ho pure io la mia gatta ha 15 anni,goditela,piu' che puoi perche' questi momenti non tornano piu.
rosa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 15-02-2017, 17:01   #46
Profilo Utente
aurora
Gattone
 
Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,026
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Grande Sissi e immenso anche tu, che non ti spaventi davanti alle incombenze quotidiane, dando l'affetto-carburante necessario a questa tua vecchia e cara amica!
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-05-2017, 22:39   #47
Profilo Utente
Veneziano
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2016
Messaggi: 32
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Vi ricordate Sissi? Pensavo di dovervi dare una brutta notizia ma per ora sembra rimandata.
Tra pochi giorni a luglio entrerà nei 23 anni, un mese fa si è aggravata, non girava più e altri problemi, tra cui la respirazione, una narice completamente chiusa e respirava a fatica. Ho cambiato veterinario, non sto li a fare nomi, le ultime visite si limitavano a pochi minuti e qualche inutile integratore che poi ho buttato, e la solita frase, tanto e vecchia non c'è tanto da fare. Ho trovato un equipe di veterinari, una specie di clinica per animali, una dottoressa giovane ma molto amante del suo lavoro, ha visitato Sissi per 1 ora, ha controllato tutto, anche i riflessi . Per la respirazione ha trovato l'antibiotico giusto e è andata meglio. Una settimana fa però svegliandomi una mattina l'ho trovata quasi priva di sensi e ancora più cieca. Non apriva più la bocca, non stava più in piedi e non riusciva più ne a bere ne a mangiare.Credo un ictus, Dovevo inboccarla. Ho pensato fosse giunta al capolinea, ho prenotato la stessa clinica. C'era una collega altr'ettanto giovane e motivata di quella di giorni prima, nonostante ci fosse poco da fare, anche di peso Sissi aveva perso molto, ha provato a dargli una cura per dargli una sferzata di energia.Il capo dell'ambulatorio non era molto d'accordo a far passare il Sabato e la domenica, troppo tempo, si doveva secondo lui decidere se mettere fine a tutto quel malessere, anche perchè con i giorni festivi ci sono più problemi, in particolare poi anche se avevo intenzione di far cremare Sissi. Comunque sapete come è finita.........per ora....
la dottoressa ha dato altre cure a Sissi, antibiotici e Cortisone e da due giorni come Lazzaro è resuscitata, mangia da sola, beve da sola e si fa delle belle dormite, certamente il problema dei bisogni fuori lettiera rimane, ma è di nuovo in piedi e abbastanza sveglia.Che posso dire? Miracolo? Certo ha una fibra incredibile, Rosina la figlia è morta a 14 anni, 8 anni fa, lei vuole ancora aspettare un po ad andarla a trovare!
Veneziano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2017, 00:30   #48
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

Brava Sissi, ha ancora voglia di vivere ed è questo l'importante, fa niente se fa cose fuori lettiera, ha 23 anni quasi, glielo si perdona finché decide di restare ancora un po' con voi


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2017, 08:36   #49
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

È una principessa, mica una qualunque! Forza Sissi
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-05-2017, 08:52   #50
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: .....e Sissi ce la fa ancora

la Sissi è un dinosauro!! che vecchina fortunata


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara