![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#111 |
![]()
Buongiorno a tutti... provato diabete 170!!! Perfetto.... qualcosa sono riuscita a fare x lui... si è assentato.... il resto purtroppo non si ferma... e io non posso fare nulla... l'occhietto non migliora.... e il tumore cresce......😞
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#112 |
![]()
Sono impotente.....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#113 |
![]()
Vittoria, tu puoi fare moltissimo, anche se questo tumore non può essere eliminato. puoi stargli accanto finchè avrà una buona qualità di vita, vivendo giorno per giorno, godendo di ogni momento di affetto e tranquillità. loro non hanno nei confronti della morte quell'angoscia che proviamo noi, la possono affrontare serenamente. però sentono moltissimo i nostri sentimenti, e ne sono influenzati: cerca di essere serena per lui. noi siamo con te. coraggio.
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#114 |
![]()
cara, non puoi sconfiggere la malattia, purtroppo.
però puoi aiutare il tuo Totò a passare questo tempo che gli resta (che potrebbe anche non essere breve) nel modo più confortevole e sereno possibile. è un compito grande e difficile.... il fatto che il diabete vada bene è un'ottima notizia in questo senso! ti abbraccio stretta, noi siamo qui a sostenerti! ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#115 |
![]()
Il fatto che il diabete sia a posto almeno vi risparmia altre diete, altri farmaci, altro stress... Per il resto, cosa dirti: Linguadigatto ha ragione. I gatti non temono la morte, non ne sono angosciati, quindi dal punto di vista psicologico non hai bisogno di consolarlo. Tutto quello che devi fare, se altro non puoi, è impedirgli un'inutile e crudele sofferenza fisica. Come ti già detto in un'altra occasione, finché si comporterà da gatto e lo vedi senza sofferenza, condividi con lui il maggior tempo possibile. Ma quando lui ti farà capire che non ne può più, non pensare a te... Ti auguro di cuore che questo momento arrivi il più tardi possibile e non sentirti impotente: non so se ti rendi conto di tutto quello che sei riuscita a fare per Totò e lui lo sa.
Un abbraccio fortissimo. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#116 |
![]()
Grazie a tutti..... mi siete di conforto tantissimo...... un abbraccio grande
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#117 |
![]()
AIUTOOOO il mio Totò sta sanguinando un pochino c be ha il bozzo.... probabilmente si è grattato e si è lesionato un po... cosa posso usare per aiutarlo a disinfettare e cicatrizzare...... o almeno provarci.... altrimenti è la fine...
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#118 |
![]()
Il mio grande amore... Il mio bambino.... Il mio amico.... Il mio compagno di quasi nove anni stupendi è morto...... Solo tanta tristezza.... E un vuoto enorme......... Ciao totò.... Ti tvttttb.... Grazie a tutti.....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#119 |
![]()
Aprivo sempre il tuo thread con la paura di leggere questo
![]() Mi dispiace tanto Ciao bel micino ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |