![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
Le pettino tutti i giorni e a loro piace tantissimo, guardano il cassetto in cui tengo il pettine e poi me come a dire "niente spazzolata oggi?". Per il resto, sono bravissime a trovare gli angolini ventilati, potessi sdaraiarmi pure io con loro!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
ti stimo e ti invidio...io non trovo mai il tempo, li sto trascurando
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
Comunque ognuno di loro ha dei posti preferiti, Mimina sul tavolo in soggiorno sotto il ventilatore a pale....Ariel e Milo spiaccicati a terra.... Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Il mio Damon è sempre il solito fessacchione
![]() Abbiamo aria condizionata in sala, finestre aperte, ventilazione e fresco nelle camere...ma se io sono in cucina ai fornelli o chiusa in bagno a fare la doccia...lui patisce il caldo e sta con me...tutto compreso nella sua attività preferita...dormire a pancia all'aria ![]() Al limite..gli apro il lavandino e si fa delle lunghe bevute, oppure si bagna le zampe e se le passa dietro le orecchie Di notte invece che sul letto dorme ai piedi del letto...posizione solita...ribaltato Devo dire comunque che casa mia è abbastanza fresca e che lui si fa spazzolare volentieri: non ha il pelo lungo ma ha un folto sottopelo e in questa stagione ogni giorno ne viene via un bel quantitativo!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|