![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ciao a tutti, da quando fa caldo sto dando alla Marghot confezioni da 75/85/100gr visto che se le metto in frigo non le mangia più e lasciarle fuori non mi sembra il caso.
Per ora "ci piace" Mister Stuzzy, Prolife, Real Nature, Select Gold, Premier, "NON ci piace" Kitty's cuisine. Avete altre marche da suggerire ma acquistabili in PETSHOP, perchè con mia mamma in vacanza ho difficoltà con le consegne degli acquisti ON-LINE? Grazie dei suggerimenti PS qualcuno conosce MYSOCIALPET STORE di Milano? Non sono comodissima ad andarci ma lunedi avrò occasione di passarci vicino e mi incuriosiva.... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Scusami, non posso esserti utile per le marche da petshop, ho sempre acquistato online...
Posso però rassicurarti sulla durata delle scatolette più grandi, mezza giornata ti durano anche fuori dal frigo se le chiudi bene (io uso il tappo dei bicchieri di nutella) e se tieni le scatolette aperte lontano da fonti di calore e insetti (tipo in una scatola di cartone con coperchio o nella credenza). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
davvero? Io ci ho provato ma puzzano. Riproverò col paté da 100gr
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
D'inverso lo faccio anch'io con i tappi della Nutella - mi sono dovuta sacrificare e magiarla per procurarli
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ciao Simo, a casa nostra c'è caldo, una scatoletta aperta dopo alcune ore secondo noi cambia odore, tende a inacidirsi, soprattutto nelle ore più calde.
Come confezioni piccole nei petshop ci sono le lattine da 85gr Almo Daily menù, sono complete, trovi dadini e mousse, vari gusti. A prezzo pieno costano sui 65 centesimi, secondo noi uno sproposito. le prendiamo se sono in offerta. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
Eh lo so che più piccola è la confezione più costa ma le altre marche che acquisto sono ancora più care...ma avendo solo una gatta e per un periodo breve di 3 mesi massimo faccio uno sforzo... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
Eh lo capisco, anche perché se l'alternativa è buttar via il cibo, lo spreco è doppio! La nostra in estate mangia meno e va in sciopero da umido, dalle 10/11 alle 20/21... 'Na fatica resistere al suo miagolio lamentoso per avere le crocchette ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
![]() Quote:
I loro recettori ( mi pare dei composti ammoniacali, ma non son sicuro) utili per capire se un cibo è rimasto commestibile o se il processo putrefattivo è andato troppo oltre sono molto più sviluppati dei nostri. T'assicuro che se non è più commestibile non lo mangiano, puoi smuovere le montagne. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 | |
![]() Quote:
Mi aspettavo anch'io un po' di innappetenza invece quando torno a casa il piatto è pulito e quasi sempre finisce la seconda razione prima di andare a letto, invece nei mesi scorsi la finiva durante la notte... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|