![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Nel senso che metterò le ciotole e la lettiera non vicina a quella di chicco in modo che entrambi hanno il loro spazio almeno per i primi tempi.... grazie per il sostegno proprio ieri sono andata al gattile ho visto i cuccioli che ovviamente sono molto ricercati e anche due gatte una tutta bianca di due anni quindi del età del mio chicco che è abituata a stare con altri gatti e un altra tigrata di 8/9 mesi. Quindi adesso ho anche il dilemma se prendere un cucciolo o una di queste due gatte.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Fossi in te, opterei per una delle gatte grandi: il carattere è già ben definito e poi tutti vogliono cucciolini, quindi sarebbe un gesto bellissimo prendere un gatto adulto!
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Anche secondo me! I cuccioli poi in genere trovano casa molto facilmente, mentre i giovani adulti vengono di scelti mooolto più di rado. Faresti un gran bel gesto scegliendo una di quelle due micine
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Eh infatti ci sto pensando c'è anche un maschietto di tre mesi....ma non è più facile l inserimento con un cucciolo? perché un cucciolo vuole giocare uno più grande magari litiga per il territorio...o sbaglio?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]()
Anche quelli più grandi giocano. Fai conto che magari l'esuberanza di un cucciolo potrebbe dare fastidio (esperienza personale) ad un gatto più grande.
![]() ![]() James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]()
Prendi le 2 micie giovani adulte! Cosi non devi scegliere (io non ce la farei mai) e fai un doppio bellissimo gesto!
Confermo che giocano eccome anche a quell'etaˋ!! |
|
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Si so che giocano anche se grandi i miei hanno una gatta di 15 anni e gioca ancora...però dico per il discorso del territorio o della gerarchia nn so... ovviamente che si soffiano è normale ma non vorrei che poi si azzufano... comunque la gattina tigrata mi è rimasta nel cuore.....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
No poi tre non li gestisco più ne prendo un altra e per ora basta....se cambio casa allora vedrò....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#19 | |
![]() Quote:
![]() cerca di informarti sull'indole di questi mici, e poi segui il tuo cuore... se con uno è colpo di fulmine, va bene così. ![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Non mi hanno saputo dire molto purtroppo....solo che quella bianca è abituata a stare con mici xké aveva una sorellina ma nn è pronta xké non è sterilizzata ma ha due anni...l altra 8/ 9 mesi è pronta invece....poi c'è enya cucciola di tre mesi con dei colori particolari che mi hanno colpito....non è facile anche se devo scegliere con il cuore non è facile....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|