![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
la micia di due anni ha già un carattere stabile, le altre due sono un'incognita, lo scopriresti col tempo. in ogni caso è impossibile prevedere come reagirà chicco.
hai letto i post sugli inserimenti? Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Si ho letto che è meglio tenerli separati i primi giorni farli avvicinare piano piano, ma ho letto anche di incontri "brutali" che però sono andati a buon fine....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
è vero, ci sono inserimenti repentini che vanno a buon fine, ma diciamo che un inserimento graduale dà maggiori garanzie di successo rapido, e minore stress ai gatti.
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Ciao a tutti vi scrivo per aggiornarvi, ho scelto di prendere una gattina di tre mesi tricolore....arriverà lunedì. Non vedo l ora!!la sua famiglia non la vuole più e si è rivolta al gattile per farla adottare. Ha gli occhi tristi Nonostante venga da una famiglia....non ho resistito. Vi aggiorno quando farò l inserimento.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
oh piccina. come mai non la vogliono? ha qualche problema di comportamento?
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
No è solo che hanno figli lavoro e appartamento piccolo quindi non riescono a prendersene cura come vorrebbero....io figli non ne ho lavoro per lo più metà giornata quindi mi posso dedicare a lei in maniera diversa
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
Mi hanno detto che è cresciuta con altri gatti quindi è abituata a stare con altri mici.... è coccolona e giocherellona. Speriamo vada bene l inserimento....
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|