![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
mi dispiace tantissimo... un abbraccio
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Sono sconvolta nel leggere di questo ed altri dolori che stanno attraversando la nostra comunità
Non ho molte parole, ti sono vicina Ciao Milù "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Ogni volta lo stesso dolore, per qualunque micio.
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Vi ringrazio tanto , il pensiero della mia bimba e' sempre vivo in me , passera' prima o poi questo grandissimo ed atroce vuoto che e' in me?
💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗🌟💗 Milu' dolce stellina mia aiutami da lassù a farmene una ragione 🌻🌺🍀🌹 ![]() ![]() Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
So solo dirti che mi dispiace tanto per Milù
![]() Ho pianto anch'io per lei leggendoti. Credo che con il tempo il forte dolore che provi ora lascerà spazio ai ricordi belli che hai di lei. E alla fine capirai che per lei hai fatto tutto quello che di meglio potevi fare. L'hai aiutata finché si poteva lottare e sperare e alla fine l'hai liberata dalla sofferenza quando era il momento giusto. Adesso non soffre più. Ti abbraccio forte |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
So che in questi momenti le parole sembrano retoriche e che purtroppo non possono cambiare lo stato delle cose, ma ci sono passata e so cosa stai provando.
Ora non soffre più ..... un abbraccio grande. ![]() ![]() ![]() Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]()
Vorrei mettere una foto della mia cucciola ma non riesco a farlo , qualcuno mi può guidare per favore ? Vorrei farlo col cellulare grazie
![]() ![]() Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 |
![]()
Ciao Milù, per caricare una foto devi andare su siti esterni come imgur: https://imgur.com/upload
Non so come venga visualizzata la pagina dal cellulare, ma puoi caricare una foto, ti crea un link da copiare e puoi incollarlo qui nel tuo prossimo messaggio! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#30 |
![]()
Clicchi in alto a sn su pannello utente, poi tra le varie opzioni, sotto "servizi" c'e' la possibilita' di creare un album.
Se son stata troppo sintetica chiedi. Un abbraccio, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|