![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 |
![]()
Bene che le condizioni generali siano buone, non per metterti ansia pero'.... Perche' non e' stato fatto un prelievo di tessuto?
Xxx intanto per il risultato delle analisi! Il raffreddore come va? Baci, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#52 | |
![]() Quote:
il raffreddore va molto meglio, abbiamo sospeso sia l'antibiotico che l'antinfiammatorio per fortuna ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#53 |
![]()
Un abbraccio grande e tienici informati
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#54 |
![]()
ragazzi, non mi dilungo perchè, scusate il francesismo, sono incazzatissima. NON le hanno fatto il citologico della ferita!! non l'hanno fatto!! nonostante io avessi richiesto specificatamente quell'esame, sia per telefono che di persona in clinica!!
sotto mie insistenze, dato che a nessuno di loro era venuto in mente, testeranno la gatta per FIV e Felv e i risultati gli avrò sabato. no ragazzi non potete capire.. appena ho i referti delle analisi li posto però davvero io non ce la posso fare!! adesso la gatta sta di nuovo male, è apatica, mangia poco e ha l'influenza (occhietti lacrimanti, muco e starnuti). il pensiero di doverla riportare in clinica per fare solo il citologico mi fa incazzare di brutto! no ragazzi veramente non ho fortuna con i veterinari!!! ma si può?! allucinante! scusate il linguaggio ma davvero non so più dove sbattere la testa, ve lo giuro. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#55 |
![]()
Più che citologico avrebbero dovuto fare l'istologico, ossia prendere parte del tessuto ed analizzare le cellule...so benissimo come ci si sente perché anche a me è capitato che facessero tante di quelle indagini senza la cosa più importante (cioè l'istologia).
Purtroppo credo che anche con il fiv-felv sottomano non cambi molto...era necessario quello ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#56 |
![]()
Eh appunto, era il mio dubbio poco sotto, ci vuole un prelievo di tessuto.... Mannaggia!
Per quel che riguarda il raffreddore quanti gg di antibiotico avete fatto? Temo avete sospeso un po' presto le cure..... Un abbraccio, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#57 |
![]()
capisco la tua rabbia! ti hanno dato spiegazioni?
Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#58 |
![]()
Mi dispiace tanto davvero... Ma cerca di nn farti prendere dallo sconforto... Il fatto sia apatica potrebbe essere dovuto all'influenza e null'altro... Potrebbe... Sanguina ancora?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#59 |
![]()
Scusa, ma ti hanno spiegato perché? Non potevano farlo allora quando sei andata a riprenderla, se si erano..."dimenticati", per non darle un ulteriore stress? Scusate la mia ignoranza, ma forse il fatto che è raffreddata poteva compromettere il risultato ed è questa la ragione?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|