![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#41 |
![]()
Xiaowei quando l hai addormentata in che condizioni era?..
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#42 |
![]()
Stava rintanata nel trasportino, in balcone, giorno e notte...e sostanzialmente non voleva più il contatto, aveva smesso di mangiare ed aveva crisi respiratorie sempre più frequenti. Aveva i polmoni completamente compromessi oramai
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#43 |
![]()
Ah beh con quello che ha speranze non ce n è... ora sta sdraiata con la punta della lingua fuori a tirare l aria...
Non mangia spontaneamente da una settimana almeno... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#44 |
![]()
La mia dolce e garbata gattina ha smesso di soffrire. Ha aspettato mio marito che era via da ieri, si è alzata, ha fatto la pipì nella lettiera, si è rimessa giù respirando male, le ho dato un bacino ed è spirata.
Buon Ponte piccola Scimmietta Rossa, grazie della tua timidezza, del tuo garbo e della tua dolcezza. Ora potrai fare la chiocciolina con la Tondina. Mi manchi già tantissimo ti voglio bene ❤❤❤ |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#45 |
![]()
I gatti sono terribili, eleganti e dignitosi anche davanti alla morte. Ciao piccola, ci siamo affezionati a te in questi giorni.
Un abbraccio a te, Chiara. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#46 |
![]()
Ciao Miciolina
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#47 |
![]()
Grazie ragazze
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#48 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#49 |
![]()
Buon viaggio Miciolina e un abbraccio a te.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#50 |
![]()
Ciao gattina, corri felice sul ponte.
Chiara un abbraccio forte! |
|
![]() |
![]() ![]() |